Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
solo non riesco ad eliminarla
ma cosa vuoi fare? la cartella system è una cartella di sistema non puoi eliminarla se non non funziona più nulla! massimo puoi formattarla per pulirla prima di flashare una rom dalla recovery.
comuqne se la cerchi per il problema dei messaggio fai prima a flashare la la 1.2 dal sito postato da zofox che ha anche qualche altra miglioria...
-
Ciao a tutti!
Ieri sera ho installato questa ROM sul mio ds z.
Ma avrei alcune domande da porvi, sempre se avrò delle risposte :)
Cosa devo fare qua?! o_O
Quote:
MODS
Sense 3.x Lockscreen: Agile Lock
Sense 4.0 Recent Apps
http://goo.gl/nHYSa
Wifi Calling [Add-on][06/07/2012] [V.2.1] T-Mobile Wifi Calling for CM9/Andromadus/AOKP ROMS - xda-developers
Scrolling Wallpaper With Dock:
https://play.google.com/store/apps/d...r.multipicture (havent tried it but looks like if you play around with the settings, you could get it to work)
dato che la rom è basata sull'andromadeus, tutti i twick per quella rom funzionano anche su questa!
2. Per avere il tema ICS in movimento?? (Visto che questo in uso ha funzione di solo sfondo).
3. Il widget orologio-meteo, c'è un'alternativa?? La temperatura me la segnala in Fahrenheit e non trovo modo per impostarla in gradi Celsius.
Grazie per la bontà avuta :)
Saluti
-
1) basta flashare lo zip che ti interessa dalla cmw
2) non lo so :), pero' fai conto che questa rom non ha la Sense 4 ma solo alcune cose per assomigliargli :)
3) nella draw delle app ce' l'orologio widget dove puoi cambiare le opzioni
:D
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
1) basta flashare lo zip che ti interessa dalla cmw
2) non lo so :), pero' fai conto che questa rom non ha la Sense 4 ma solo alcune cose per assomigliargli :)
3) nella draw delle app ce' l'orologio widget dove puoi cambiare le opzioni
:D
inviato da HTC Desire Z
Si, ma non trovo l'opzione per impostare il grado celsius.
Per farti capire meglio utilizzo il widget "sense 4 clock"
Ora installo la radio [Add-on][06/07/2012] [V.2.1] T-Mobile Wifi Calling for CM9/Andromadus/AOKP ROMS - xda-developers
Il wifi calling cosè, a che serve??
-
Applicazione - sense 4 clock - weathers settting - metti la spunta a "use celsius" :)
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Applicazione - sense 4 clock - weathers settting - metti la spunta a "use celsius" :)
inviato da HTC Desire Z
Scusami ma non riesco a trovare "weathers setting" :(
Conviene installarlo?? Che funzione ha?!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ercharger.html
-
Vai nella draw delle app, scegli il widget sense 4 clock, e lì ti apre il menu delle impostazioni quali orario/temperatura/refresh.
Io comunque avrei una domanda, non capisco dove devo andare per usare friendstream, non l'ho capito dalla descrizione.
-
Quote:
Caedmon
Vai nella draw delle app, scegli il widget sense 4 clock, e lì ti apre il menu delle impostazioni quali orario/temperatura/refresh.
Io comunque avrei una domanda, non capisco dove devo andare per usare friendstream, non l'ho capito dalla descrizione.
Ooohh finalmente ci sono riuscito xD
L'app comunque era nascosta, lo dovuta rendere visibile dalle impostazioni del drawer!
Riguardo la tua domanda non lo so neanch'io, infatti ho saltato questo passaggio, ed anche il secondo.
Se vado in "sfondi" non funziona, ovvero mi esce l'errore: "L'applicazione Apex Launcher si è bloccata in modo anomalo"
Quote:
impostazioni per renderla simile alla Sense 4.0
dopo il primo avvio andate nella sezione sfondi e selezionate quello della sense
disabilitate la divisione tra la dock e la home nel launcher
ripristinate le impostazioni moddate dal cuoco
settate lo scrolling della home sul "cubo" per farla sembrare quella della sense!
per affiorare friendstream dovete mettere il pulsante con la freccia in alto a destra...
-
ma forse i 410 di mb liberi sono di ROM non di RAM rotfl
Comunque se metto il cellulare in vibrazione con i messaggi (non so se lo fa anche con le chiamate) non vibra. Soluzione?
-
Caedmon friendstream e' un widget della draw delle app lo imposti solo, nella descrizione ti spiega che non si refresha da solo ma solo se schiacci il tasto apposito in alto a destra (sinceramente a me non piace)
SLim94 anche a me da quell'errore con la v 1.0 funzionava se ho tempo guardo su xda
inviato da HTC Desire Z