Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! ho un problema
MOV04184 - YouTube
come potete vedere dal video ho un problema: cioè quando installo la cyanogenmod 7.2 (ma ho provato anche con altre rom) mi si 'impalla' nel caricamento... qualcuno sa dirmi il perchè??? oppure sa come aiutarmi??
Grazie in anticipo ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
MOV04184 - YouTube
come potete vedere dal video ho un problema: cioè quando installo la cyanogenmod 7.2 (ma ho provato anche con altre rom) mi si 'impalla' nel caricamento... qualcuno sa dirmi il perchè??? oppure sa come aiutarmi??
Grazie in anticipo ;D
Probabilmente è perchè non hai fatto wipe data! :)
Comunque le operazioni ti consiglio di farle da Recovery (quindi fai wipe data/factory reset), anche perchè come avrai notato da Rom Manager nonostante hai selezionato ok il cellulare si è riavviato e non ha installato nulla :p
Partivi anche da una rom Sense, se anche fosse partita la CM7 ti avrebbe dato tanti di quegli errori che neanche immagini :)
-
Successe anche a me...installa al posto di quella che hai la CLockWork recovery 3.0.2.4 poi riavvialo in recovery...
Vai in monto "mounts e storage" e fai nell'ordine che vuoi "format cache", "format data" e "format system". Poi fai i 2 wipe nella schermata principale per sicurezza (ma fanno la stessa cosa tranne formattare il system) e flash lo zip e poi se vuoi le gapp e resetta!
-
Quote:
LukeSGS
Probabilmente è perchè non hai fatto wipe data! :)
Comunque le operazioni ti consiglio di farle da Recovery (quindi fai wipe data/factory reset), anche perchè come avrai notato da Rom Manager nonostante hai selezionato ok il cellulare si è riavviato e non ha installato nulla :p
Partivi anche da una rom Sense, se anche fosse partita la CM7 ti avrebbe dato tanti di quegli errori che neanche immagini :)
Grazie mille ancora :D (Grazie anche a wolvie80 ;) )
-
Bisogno di aiuto
Ragazzi, anche io ho un bel problemuccio,
ho rootato ieri sera per inserire la quadsense cmq, ho fatto il superwipe g2 che si flasha da recovery, dopo di che ho schiacciato su reboot device e ora rimane sempre in splash screen... Ho provato a togliere la batteria, rimetterla e riaccendere ma nulla... :(
Cosa posso fare ?
Riepilogo i passi così che mi possiate dare una mano concreta
1) permessi di root, s-off ecc...
2) flash di SuperWipe G2 con recovery
3) Operazione avvenuta con successo sono stato rimandato in recovery
4) click su reboot device
5) splash screen always, ever and ever ecc..
Un grazie anticipato a chi mi aiuta ;)
-
Hey... E' orribile rispondersi da solo ma ho risolto, grazie lo stesso :)
Mi chiedevo ora se riusciremo a portare google now su i nostri mitici desire tutto root e niente s-on
-
Quote:
neko
Hey... E' orribile rispondersi da solo ma ho risolto, grazie lo stesso :)
Hahahhaha un po' di pazienza :) tutto a posto adesso?
inviato da HTC Desire Z
-
Si, ora si grazie a Dio, ho fatto il porting della quadsense.
Magia delle magie, seguendo xda, ho inserito anche google now, che a causa del kernel non funziona come ricerca vocale... Ma non importa.. :)
-
Quote:
neko
Si, ora si grazie a Dio, ho fatto il porting della quadsense.
Magia delle magie, seguendo xda, ho inserito anche google now, che a causa del kernel non funziona come ricerca vocale... Ma non importa.. :)
:) non so manco cos'è!
inviato da HTC Desire Z
-
Quando funzionerà anche la ricerca vocale sarà il top dei top.
Non è che parli e lui cerca quello che hai detto su google, come la vecchia ricerca vocale, lui va proprio al punto esatto.
Se gli chiedi "cos'hanno fatto ieri milan - inter" Lui ti risponde "il risultato è stato di 1:1 con gol di..."
E' un vero spettacolo, meglio anche di Siri per iPhone, hanno fatto un confronto e google now è quasi 3 secondi più veloce :)
Ti immagini mettere il cell in macchina e dire "Hey che ce traffico sull'A1" e lui che risponde "Si, prendi il raccordo..." WAO