Invece per quanto riguarda il flash della radio si perdono i dati?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena fatto e l'eco non si presenta :) adesso provo a chiamare una persona e vedere come va, perché anche chiamando qualcuno in vivavoce lui sentiva male.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
OT brevissimo, anche a voi Tapatalk indica l'ora sbagliata dei post? A me è come se non fosse andato indietro di 1 ora questa notte, se qualcuno sa come si può risolvere :confused:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
scusate l'intrusione , ma avrei un problemino con la rom , a volte , come sta mattina non trova campo e ovunque lo metta il contatore non sale minimamente , sempre a zero tacche .... eppure dove lo uso c' e sempre campo , non capisco se sia un problema della rom ?
Guarda io una volta avevo la modalità aereo e lo disattivata in un punto dove sapevo che non c'era campo, non lo ha ripreso fino a che non lo spento e riacceso.
L'unico consiglio che posso darti è di flashare là radio indicata nel primo post, se lo hai già fatto non saprei come aiutarti mi spiace
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
per problemi con la radio scrivi nel thread dedicato ;) LINK. sarà utile a tutti.
Comunque assicurati di averlo rinominato bene e di averlo copiato nella posizione giusta..