Scusate la domanda, ma se installo l'aggiornamento alla r3 perdo tutti i dati?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga sapete dirmi quale opzione installare del supercharger?? Posso scegliere solo tra la 6 e la 7, o altre opzioni?
Qualcuno ha gia provato la R3?
Ci sono grossi miglioramenti o non conviene flasharle di nuovo?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Se fai in full wipe si perdi tutti I dati altrimenti no, ma è consigliato farlo per avere una installazione più pulita, soprattutto se nella r2 hai installato delle mod con il tag (beta)
Le consigliate sono la 5 6 e 7 perche studiate per il nostro dispsitivo (con 368mb) ovviament dopo puoi scegliare tra le altre opzioni (dalla 10 in su) per personalizzare come piu ti piace :)
Io ti dico ch da quanto riportato su xda ci sono netti miglioramenti per quanto riguarda la fluidità e la batteri, puoi sempre testarla (facendo un backup) e postare le tue impressioni :)
l'ho appena installata e la sto usando adesso , a primo impatto non sembra che ci siano grandissimi miglioramenti , ma tuttavia mi pare che si impunti meno rispetto a prima ,come ram libera siamo allo stesso livello della r2 , forse ( dico forse ) quel " migliorate le prestazioni " sta per migliorata la stabilità rispetto alla velocità in sè .... per la batteria non so , perchè adesso è quasi scarica , per cui non so dire se consumi meno al momento .....
Installata ora , ho eseguito prima il superwipe, poi ho installato la rom, senza riavviare ho flashato pimp my g2, poi senza riavviare ho installato la radio.. riavviato...settato il supercharger, riavviato nuovamente, ripristinate le app con titanium, fix permission e zipalign, riavviato....
È grandiosa! :)
Scusate, ma anche a voi alcuni widget si vedono male???
Il widget della wind e quasi illeggibile...
Io i widgets che uso si vedono tutti bene :sly:
Non te lo saprei proprio dire, domani faccio una prova ;)