Ok...fammi sapere...grazie infinite...
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è possibile fare uno screen sul cell stesso o devo scaricare un'app appropriata?
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Tasto power +home
Grazie mille ;)
Raga ma voi come vostro successore ke cell avete in mente di acquistare?
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Nei miei sogni c'è il one x+ o xiaomi mi-Two, ma se potessi prenderei anche un desire hd, perché al momento basta a supportare una full sense 4.0 :)
Avevo messo il pensiero sul Nexus 4, ma dopo aver visto i prezzi (e la mancanza del play store in italia) ho deciso di non regalare 200€ ad LG... attenderò ancora.. Tra l'altro, ora sono in erasmus alle isole canarie (spagna), qui c'è il play store, quindi 349€, ma siccome sono "fortunato", Google non spedisce su questa stupida isola, neanche l'apple store.. che fregatura
terrò d'occhio il Mi-Two oppure l'evolversi della situazione Nexus.
alle canarie ! :) wow
comunque anche io avevo fatto un pensierino sul nexus 4 , ma piuttosto che dare quei 200 dobloni alla lg me ne faccio arrivare uno dagli usa anche se mi costerebbe uguale per le spedizioni e magari ci sono incompatibilità con le reti ma comunque preferirei cosi che non dare altri $ alla lg , per cui penso di restare con il mio caro desire z per un altro pò di anni , almeno fino a che al posto che concentrarsi sempre sulla potenza del processore e la grandezza degli schermi le case pensino che è ora di sviluppare un po le batterie , da questo punto di vista siamo regrediti rispetto ai vecchi telefoni , mi ricordo che con il mio n70 facevo anche 4 giorni , mentre ora è in carica ogni notte ......
Chi lo apre un thread per discutere di un successore del DZ? :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Quante risposte :D
Io ho varie idee :S tra cui l's3 o lo xiami mi-two... o tenere il g2 ancora per un pò