1 allegato(i)
R: [ROM][27/07/12] Gen.Y VisionX B1 (ICS 4.0.3 | Sense 4.0A | Virtuous 3.x kernel)
Oggi ho avuto uno strano problema con questa rom, ieri sera ho spento il telefono che era carico e questa mattina non ne voleva sapere di accendersi, la batteria era completamente scarica :confused:, ma non ho scaricato nessuna nuova app adesso vi posto lo screen dei consumi così magari qualcuno mi può spiegare qualcosa
Allegato 33522
Mi consigliate di aggiornare il kernel?
Dopo l'aggiornamento è consigliabile ri-installare la ROM?
Grazie a chi mi sa aiutare
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
R: [ROM][27/07/12] Gen.Y VisionX B1 (ICS 4.0.3 | Sense 4.0A | Virtuous 3.x kernel)
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Installata ora , ho eseguito prima il superwipe, poi ho installato la rom, senza riavviare ho flashato pimp my g2, poi senza riavviare ho installato la radio.. riavviato...settato il supercharger, riavviato nuovamente, ripristinate le app con titanium, fix permission e zipalign, riavviato....
È grandiosa! :)
Scusate il doppio post ma ho sbagliato a premere, ma cambiando il kernel devo ri-installare anche la radio, tutto?
È un processo di HTC lasciatelo :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ma da qualche beneficio al telefono?
Voi usate programmi per il risparmio della batteria come juicedefender bacterydrsave o altri?
Io ne usavo uno di xda ma non mu ricordo come si chiama :)
Quote:
Originariamente inviato da
Rezza
idem , non sapendo che sia l'ho bloccato .......
Anch'io non sapendo cosa fosse l'ho bloccato...e da consentire???
Per tutti coloro che hanno dubbi:
Quotato dallo sviluppatore :)
Quote:
This mksh request is from an HTC app, so it's not something malicious (for more info: check
this thread +
this)
You can disable notifications for it in the SuperUser app