Visualizzazione stampabile
-
Remote: 22 loading zip info fail
Come procedo?
-
Salve, innanzitutto ringrazio l'autore per l'utilissima guida.
Vorrei esporvi il mio problema: ho seguito passo passo la guida, NON HO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO DI ERRORE, però al riavvio del telefono mi ritrovo con la stessa Cyanogenmod 9 che avevo prima di iniziare l'operazione. Dove sto sbagliando?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dugarry
Salve, innanzitutto ringrazio l'autore per l'utilissima guida.
Vorrei esporvi il mio problema: ho seguito passo passo la guida, NON HO RICEVUTO NESSUN MESSAGGIO DI ERRORE, però al riavvio del telefono mi ritrovo con la stessa Cyanogenmod 9 che avevo prima di iniziare l'operazione. Dove sto sbagliando?
Grazie!
è veramente strano questo perché con il comando di flash della PC10IMG dovresti per forza passare alla versione originale del desire z è impossibile che non abbia fatto il downgrade ;) prova a ridare i comandi, stando attento che ti copi correttamente il file nella SD e che lo flashi correttamente ;)
«Galaxy Nexus» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
è veramente strano questo perché con il comando di flash della PC10IMG dovresti per forza passare alla versione originale del desire z è impossibile che non abbia fatto il downgrade ;) prova a ridare i comandi, stando attento che ti copi correttamente il file nella SD e che lo flashi correttamente ;)
«Galaxy Nexus» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
Hai ragione, scusa, non mi ero accorto che mi dava un errore proprio alla fine, anche se mi diceva operazione completata. Ho riprovato e ha funzionato perfettamente. Grande guida!
-
Io come devo procedere? :(