[ROM][MIUI] Light v4 2.7.27 MULTI LANG
ispirato da LukeSGS e dal suo amore per le miui ho deciso di condividere con voi la miui v4 (unofficial) a mio parere più stabile :D
http://img823.imageshack.us/img823/5223/logomir.png
What is this?
questa rom miui è basata sulla Andromadus Audacity b5e sulla release ufficiale per Nexus S.
la versione corrente è la 2.7.13
WARNING:non sono responsabile per problemi riguardanti questa rom, flashatela a vostro rischio e pericolo :D
Changelog (MIUI):
Changelog (Andromadus Audacity):
Bugs conosciuti:
- "no service" (fixed. vedere "Fixes" nel post #2)
- no/bad mobile network connection (3g, hsdpa, etc)
- miui cam bugs (settare la risoluzione a qualcosa di < 5M per risolvere il problema delle linee; fate una foto per controllare;
- tell me
Piani futuri:
Install:
- Create a backup
- boot into Recovery
- full wipe
- flash the english zip file
- if you want another language flash english and than (without full wipe, only wipe cache and dalvik) flash multi lang zip
- reboot
- restore backup
per i downloads vedere il post #2
R: [ROM][MIUI][28-07-12]Light v4 2.7.27 MULTI LANG
Eccola la rom che stavamo attendendo: LINK. Appena possibile facciamo un thread dedicato :)
Edit: ecco il thread: link
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Non era già uscita? :)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Non era già uscita? :)
Si hai ragione ahahah! La data mi aveva tratto in inganno pensando che il 10 fosse ottobre, nella miui official mettono prima il mese e poi il giorno :p :)
Io ho un problema, quando scarico una di queste rom e poi provo ad installarle mi ritocca mettere la rom originale perché il telefono rimana impallato nel caricamento iniziale. (Come se non avessi fatto wipe data e cache). Qualcuno mi può aiutate? Grazie in anticipo :o
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Segnalo a tutti che nel forum miui è uscita questa release della rom su ics e stranamente se notereete si trova anche il nostro desire z! Date un'occhiata e troverete vision (desire z gsm) :eek: http://miuiandroid.com/community/threads/2-11-9.18718/
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Questa è un'ottima notizia :D allora ci siamo di nuovo!!! In download :p
Nel thread di xda è presente una versione stabile della rom postata da me sopra ;)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
zofox
Nel thread di xda è presente una versione stabile della rom postata da me sopra ;)
Scaricata e installata :) la testo per un pò
Ottimo voglio feedback :)
edit: non resisto la provo anche io :P
Facci sapere se può competere con la gen y :)
Quote:
Nascimiento
Facci sapere se può competere con la gen y :)
La rom non è male, è abbastanza veloce, ma ha ancora qualche piccolo problemino, alcune applicazioni non riescono ad ottenere i permessi di root, a volte si impunta... Ma è molto valida attendiamo le prossime versioni :)
Quote:
spAMP
decisamente instabile.. peccato perché mi piaceva.
adesso devo trovarne un'altra da provare...
faccio prima una domanda: alcune app non mi interessano/piacciono (ad esempio il browser stock) è possibile rimuoverle?
Le puoi rimuovere con titanium backup o simili :)
Inviato da HTC One X
Quote:
spAMP
grazie ad entrambi ma ho visto che titanium backup permette un sacco di cose interessanti...
prendendo la PRO dovrei essere in grado anche di far diventare alcune app app di sistema. Lo farei chiaramente per risparmiare spazio e poi perché effettivamente tolgo il browser ma comunque uso chrome..
tutto questo ha qualche controindicazione o posso tranquillamente mettere chrome al posto del browser e se non mi piacerà messaggi posso mettere un app messaggi che dico io?
aggiungo altre domande perché siccome adesso volevo togliere la miui e mettere una ROM nuova volevo anche portarmi dietro le app da reinstallare su sd (whatsupp,facebook, ingress, evernote.....) ma mi son venuti dei dubbi:
1)cosa succede se l'app non è compatibile con la versione di android della ROM che vado a mettere (ad esempio Calendario di google o google now)
2)google play se ne accorge che le ho installate o devo salvare anche google play? o i suoi dati?
Occhio ad esempio per i messaggi che l'app non abbia bisogno di quella di default per funzionare ma sia standalone :0
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...