[ROM][GB] MIUI - nuova discussione
come continuo della precedente, apro questa nuova discussione, per inserire in prima pagina le principali informazioni sulla rom MIUI (che prima mancavano).
MIUI apps incluse:
File Manager, Traffic Monitor, Backup, Notes, and Torch.
R: [ROM][GB] MIUI - nuova discussione
Il link x scaricare la rom non va!:( Qualcuno la può postare su dropbox?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Prova ad andare nelle impostazioni dei "dati" e controlla gli apn come sono settati, e nel caso puoi eliminarli o renderli inutilizzabili (sono sempre riconfigurabili nel caso te ne venga bisogno) cambiando dei paramentri (anche a caso, basta ad esempio che l'url sia errato e non funziona).
Prova inoltre a disabilitare la sincronizzazione tramite dati, e lascia solo quella wifi
Stefano/Zofox
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Non so perché, ma da mediafire non riesco a scaricare con il cell
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Quote:
SLiM94
Raga ma la "tastiera telefono" non c'è per gli sms?? Se non sbaglio mi ricordo che c'era prima.... :o
Sarebbe il tastierino T9 come sulla Sense? Sulla miui non c'è mai stato. Se vuoi quello della Sense devi reinstallarlo tramite apk ;)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Io mi trovo bene con la tastiera htc, anche in ics (ho estrapolato quella della quadrasense) :)
Stefano/Zofox
Re: [ROM][GB] MIUI - nuova discussione
Quote:
ioandroid
Luke mi servirebbe un controllino con la registrazione faceboook, sia con app sia con sito fb, non becca il segnale gps,! Quale puo' essere il problemaaaa????? A qualcun altro capitaaa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Il gps normalmente funziona?
Se va, allora dovrebbe andare anche l'app di facebook.
Ora non ho la miui, non posso provare :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Quote:
SLiM94
Raga ma è possibile aggiornare il kernel??
Se si quale mi consigliate e da dove scaricarlo!? Grazie :)
Si è possibile, ma te lo sconsiglio, in quanto la rom miui nasce per ottimizzare android, se cambi kernel (che è stato compilato apposta per questa rom) temo perderai prestazioni :)
Stefano/Zofox