Visualizzazione stampabile
-
Problema tremendo!
Cercando un modo per far funzionare la Rom Gen.Y devo aver combinato qualche guaio. Ho seguito questa guida per modificare l'Hboot senza ADB Desire z hboot - xda-developers, ho flashato la Gen.Y ma continuava a bloccarsi alla bootanimation. Ora sto cercando di ripristinare il backup della mimicry 1.5 che avevo eseguito prima di fare tutto ciò ma non viene ripristinato! :( Mi sono ritrovato con una recovery diversa da quella che avevo, potrebbe essere il motivo per cui non vengono ripristinati i backup?
EDIT: Di preciso la recovery era 4ext recovery control https://play.google.com/store/search?q=4ext&c=apps
-
Risolto ;) come pensavo è bastato ripristinare la 4ext recovery e ho potuto recuperare tutti i precedenti backup ;)
-
R: Problema tremendo!
Proprio non ti va la geny?? Secondo me è un problema di hboot è l'unica soluzione :)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Proprio non ti va la geny?? Secondo me è un problema di hboot è l'unica soluzione :)
A quanto pare non ne vuole sapere, un'ora di panico, poi quando non caricava nemmeno più la bootanimation credevo di dover cestinare il buon DZ :(
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
A quanto pare non ne vuole sapere, un'ora di panico, poi quando non caricava nemmeno più la bootanimation credevo di dover cestinare il buon DZ :(
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Con la sensewich ti va??
-
La sensewich l'ho installata più di qualche volta, ha sempre funzionato.
-
Allora ci deve essere qualcosa che non va nella gen y (o meglio nel tuo telefono) io farei una richiesta su xda non si sa mai '-'