Fatemi sapere ...
Approfitto per un'altra domanda, cosa servono i SET DI SUONI ?
Posso crearne di nuovi, ma vedo che non cambia niente da uno all'altro...
E soprattutto non posso eliminarli tutti...
Visualizzazione stampabile
cavolo quando ho installato io questa rom c'era una pagina XD adesso 7 :p
cmq la uso da un mese ed è uan bomba. fluidissima.
a me che non importa nulla avere ics ecc ecc va benissimo...e questa versione di sense è molto bella.
l'unico mio piccolo cruccio è che il mio defy girava perfettamente anche con ics e jb...eppure il desire z ha le stesse caratteristiche hw
Si anche intorno al Defy ci sono tantissimi sviluppatori, cosi come intorno il Desire Z fortunatamente :D probabilmente le rom per il Defy sono più leggere e quindi girano meglio rispetto a queste per il DZ chissà :) ma con opportuni tweak e script si ottengono grandi risultati anche qui..
Ragazzi sapete se è possibile utilizzare una parte della memoria sd come RAM?
Dicesi "swap" :) è una partizione che va "in aiuto" alla ram, ovviamente non è così performante ma funziona bene a seconda della qualità dell'sd
C'è il rischio di rottura per eccessivi cicli di scrittura, ma è molto poco frequente :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Quale rottura? o.O
Ho una SD da 8gb, lo trovata all'acquisto del Z.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App