Fatemi sapere ...
Approfitto per un'altra domanda, cosa servono i SET DI SUONI ?
Posso crearne di nuovi, ma vedo che non cambia niente da uno all'altro...
E soprattutto non posso eliminarli tutti...
Visualizzazione stampabile
cavolo quando ho installato io questa rom c'era una pagina XD adesso 7 :p
cmq la uso da un mese ed è uan bomba. fluidissima.
a me che non importa nulla avere ics ecc ecc va benissimo...e questa versione di sense è molto bella.
l'unico mio piccolo cruccio è che il mio defy girava perfettamente anche con ics e jb...eppure il desire z ha le stesse caratteristiche hw
Si anche intorno al Defy ci sono tantissimi sviluppatori, cosi come intorno il Desire Z fortunatamente :D probabilmente le rom per il Defy sono più leggere e quindi girano meglio rispetto a queste per il DZ chissà :) ma con opportuni tweak e script si ottengono grandi risultati anche qui..
Ragazzi sapete se è possibile utilizzare una parte della memoria sd come RAM?
Dicesi "swap" :) è una partizione che va "in aiuto" alla ram, ovviamente non è così performante ma funziona bene a seconda della qualità dell'sd
C'è il rischio di rottura per eccessivi cicli di scrittura, ma è molto poco frequente :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Quale rottura? o.O
Ho una SD da 8gb, lo trovata all'acquisto del Z.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
anche io ho quella di serie , ma il rischio di rotture sarebbe sul lungo periodo in quanto usando una parte della sd come swap ( io ne uso 100 mb ) il sistema operativo la riconosce circa come ram e la usa come tale , ovvero caricando e cancellando i vari programmi aperti , per cui si ha un continuo di scritture e riscritture di informazioni molto più del normale , ora , avendo tutte le memorie , sia quelle flash come la sd , sia quelle su dischi come gli hard disk , un limite di cicli di scritture e riscritture , sia ha in pratica un' accellerazione dell'usure della sd che alla lunga può causare problemi ;)
Capito... Facendo lo swap a 64 mb non ho problemi allora
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App