Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento :D
Changelog:
v15.0
Quote:
- Rebased To One SV 1.03.1005.5
- Fixed SD Card Issue
- New APM By O.M.J
- Fixed BlackScreen In Some Apps
- Fixed Dlnamidlepalyer
- Updated Some Lib Files
- Fixed Browser Not Downloading
- Fixed Browser Size
- Fixed Location App
- Fixed Skin Not Show
- Added Option in Aroma Installer To Remove Unneeded Apps
- Added Incs to Updater-script
- Updated SuperSU
- Updated SU Binary
- Updated Google Play Store to 3.10.10
- Updated YouTube to 4.2.16
- Removed Boot Sound
- Added HTC Hub
- Added New BootAnimation By Alirez_sos
- Added New DownAnimation By Alirez_sos
- Added Sense 4+ Flashlight
- Fixed Button Backlight For Incredible S
- Build With Latest Tools
- Something More That I Can't Remembered
Link Download: Sabsa Prime V15
-
domanda posso mettere mods e addons della mysense-z su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabra
domanda posso mettere mods e addons della mysense-z su questa rom?
puoi provare ma dubito che funzioni rotfl
-
Ciao a tutti, vi racconto il mio problema: ho provato tempo fa ad installare la sabsa v14 è andato tutto bene solo che durante le chiamate non mi funzionava il microfofono quindi ho riprovato a riformattare e reinstallare per altre 2 volte ma il problema è rimasto, ho rinunciato e son tornato alla vecchia rom! Oggi ho scaricato la sabsa v15 l'ho copiata sulla sd vado nella recovery formatto e quando vado a cercare la rom.zip appena copiata come per magia non la trovo :'( Chiedo a voi se potete aiutarmi a risolvere questo problema Grazie
-
Quote:
lupin 78
Ciao a tutti, vi racconto il mio problema: ho provato tempo fa ad installare la sabsa v14 è andato tutto bene solo che durante le chiamate non mi funzionava il microfofono quindi ho riprovato a riformattare e reinstallare per altre 2 volte ma il problema è rimasto, ho rinunciato e son tornato alla vecchia rom! Oggi ho scaricato la sabsa v15 l'ho copiata sulla sd vado nella recovery formatto e quando vado a cercare la rom.zip appena copiata come per magia non la trovo :'( Chiedo a voi se potete aiutarmi a risolvere questo problema Grazie
Forse non si è copiata correttamente o la copia si è interrotta, per questo non la trovi nelle cartelle... Comunque anche da recovery puoi copiare file dal computer, vai in "mount and storage" e monti la "usb storage" .. il pc ti vedrà il cellulare collegato normalmente via usb e puoi copiarci dentro lo zip :)
-
Ciao LukeSGS, allora ho riavviato in recovery ma nel file mounts and storage non c'è la voce usb storage. Ho provato a fare mount/data, /sdcard, /system, /system_lib, ma niente e non ci sono altre voci :'(
-
Quote:
lupin 78
Ciao LukeSGS, allora ho riavviato in recovery ma nel file mounts and storage non c'è la voce usb storage. Ho provato a fare mount/data, /sdcard, /system, /system_lib, ma niente e non ci sono altre voci :'(
L'ultima in basso..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/hamarugu.jpg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2