...a come ha fatto Crocodile..mi sono registrato su Amazon e su consegnato.com ...e via andare...segui un attimino la valuta tra euro e dollaro e quando è buona lo compri, così risparmi qualche euro :)
Visualizzazione stampabile
...a come ha fatto Crocodile..mi sono registrato su Amazon e su consegnato.com ...e via andare...segui un attimino la valuta tra euro e dollaro e quando è buona lo compri, così risparmi qualche euro :)
ma...scusa...Magnitudine...se ti devi comprare l'HTC Z prendilo in italia...ce l'ha su pixmania..
comunque non devi sbloccare niente va già così nel caso del G2 e dell'HTC Z.
Bè in effetti c'è un buon guadagno...se usi le apps google..io prenderei il G2 (lo prensono tutti xD ) e dalle varie recensioni e ottimo.. :)
Su pixmania c'è solo il desire Z, non il G2... Le differenze sono minime ma importanti.
C'è qualcuno che è ancora intenzionato a ordinarlo dall'america?
Beh io ci sto pensando, ho solo paura di "fregarmi", per il resto non ho dubbi, per questo faccio domande...
Sto guardando il sito di ebay usa e amazon, ci sono prezzi parecchio diversi... mahhh
cmq lo prenderei "unlocked" perché mi pare ci siano diverse persone (anche più esperte di me) che hanno avuto problemi non di poco conto.