Visualizzazione stampabile
-
Root del mio G2
Ciao a tutti
ho appena effettuato il root permanete del mio G2 utilizzando questa guida di xda developers:
[GUIDE] Temp to permanent root, using rage instead of visionary - xda-developers
Intallato CyanogenMod 6.1.0 Unofficial Build con questa guida:
[ROM] CM6.1.0 Unofficial Build (11/12) - xda-developers
Purtroppo il telefono non si connette ancora alla rete.
se avete suggerimenti vi ringrazio!
;)
-
devi aspettare che esca il fix della radio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
escape.g
Ma hai avuto problemi alla rete in seguito allo sblocco? Come va sta CyanogenMod non ufficiale? Funziona tutto?
-
la cyano funziona direi che grossi problemi non ne ha anche se, con la scusa che non ricerca le reti che non funziona, non perdo tempo a provarla... Attualmente senza rete cellulare è alla stregua di un piccolo tablet e nel frattempo continuo ad utilizzare il mio G1.... roftl
La procedura è stata questa:
1) root
2) codice di sblocco x tutte le sim (codice accettato ma nessuna connessione cellulare)
3) ClockworkMod Recovery (backup sistema)
4) Cyanogen
si sa quando uscirà questo fix per sistemare la connessione?
-
crocrodile sta seguendo da vicino la faccenda perchè anche lui ha lo stesso problema. Anche Paul di Modaco ha il problema delle reti il che è una cosa positiva...Oramai con i permessi di root definitivi penso sia questione di giorni....
-
Quote:
Dodopepper
crocrodile sta seguendo da vicino la faccenda perchè anche lui ha lo stesso problema. Anche Paul di Modaco ha il problema delle reti il che è una cosa positiva...Oramai con i permessi di root definitivi penso sia questione di giorni....
Lo spero vivamente, è una vera rottura questa situazione... :'(
-
Senti una domanda al volo, so che cyano sulla cm6.1 aveva introdotto la possibilità di sfruttare la radio fm...Funziona sul tuo g2? C'è un'applicazione per ascoltare la radio?
-
Purtroppo sono tornato alla rom originale roottata, cercavo di risolvere il problema della rete cellulare... ti posso dire che la rom originale è due volte più reattiva della cyanogen, ma questo è più che comprensibile...
-
Gente ma pare sia uscita una nuova versione di Visionary, la r12 che pare faccia il root permanente da applicazione.... qualcuno ne sa qualcosa in +? Guida Root Desire HD e Desire Z
qui sul forum di modaco 10/Nov r12 test: VISIONary + one click root - Android @ MoDaCo
-
codice di sblocco
Quote:
escape.g
La procedura è stata questa:
1) root
2) codice di sblocco x tutte le sim (codice accettato ma nessuna connessione cellulare)
3) ClockworkMod Recovery (backup sistema)
4) Cyanogen
si sa quando uscirà questo fix per sistemare la connessione?
Una domanda: il codice di sblocco l'hai comprato su internet? posso chiederti dove?
Anche a me sta arrivando un T-Mobile G2 e sto seguendo i vostri commenti.
Grazie