Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markguar85
Scusate, una domanda al volo.
Questa tecnica dello swap in cache vale per tutte le ROM?
Non viene toccata la SD? Non vengono persi i dati della SD e/o del telefono?
questo tipo di swap è consigliato per le rom 4.x perchè non usano completamente la partizione cache che quindi rimane praticamente vuota (e può essere sfruttata per un eventuale swap). non perdi ne i dati sulla sd ne quelli sul telefono ( a meno che non combini qualche disastro :D)
@Gory10 a batteria come siamo messi? :P
-
Quote:
zofox
questo tipo di swap è consigliato per le rom 4.x perchè non usano completamente la partizione cache che quindi rimane praticamente vuota (e può essere sfruttata per un eventuale swap). non perdi ne i dati sulla sd ne quelli sul telefono ( a meno che non combini qualche disastro :D)
Ma dopo nel grafico delle risorse in uso vedo anche la RAM dello SWAP?
-
Quote:
zofox
Io sono rimasto alla SP18-ITA-6.0 e riesco ad arrivare fino a sera con un 15% rimanente e con quasi sempre wifi acceso
Quote:
Hodraghar
domanda da inesperto: per installare questa nuova versione devo fare un full wipe e poi installarla o altro? :D
Full wipe e installa
-
Turbo boost si può mettere anche su sense-ionic?
-
Quote:
Grakkia17
Turbo boost si può mettere anche su sense-ionic?
Sisi da ICS in su credo
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti i problemi di impuntamento in uscita dalle applicazioni etc ?:o
-
Ciao a tutti,
tra questa e la cm10.1 cosa consigliate?
qual'è più stabile ?
-
Quote:
markguar85
Ciao a tutti,
tra questa e la cm10.1 cosa consigliate?
qual'è più stabile ?
io preferisco la CM10.1. questa rom è molto bella ma purtroppo si impunta spesso e dopo una settimana di utilizzo diventa quasi inutilizzabile anche usando vari tweaks...
-
Quote:
Hodraghar
io preferisco la CM10.1. questa rom è molto bella ma purtroppo si impunta spesso e dopo una settimana di utilizzo diventa quasi inutilizzabile anche usando vari tweaks...
Peccato, non mi sarebbe dispiaciuta questa rom, ma odio troppo gli impuntamenti...
Speriamo in qualche aggiornamento futuro...
Ma ci sono rom jelly bean con la sense ???
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
markguar85
Ma ci sono rom jelly bean con la sense ???
purtroppo no :( ... per ora.