Visualizzazione stampabile
-
Kernel
Ciao ragazzi
Da qualche mese sonno passato alla miui ma ho ancora su il kernel della cyanogenmod,
Mi conviene cambiarlo secondo voi"?
Come si cambia?
Cosa rischio e cosa perdo a livello di dati?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
widoso
Ciao ragazzi
Da qualche mese sonno passato alla miui ma ho ancora su il kernel della cyanogenmod,
Mi conviene cambiarlo secondo voi"?
Come si cambia?
Cosa rischio e cosa perdo a livello di dati?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Cambiando kernel non si perdono i dati, si cambia semplicemente con un flash da recovery. Ma parliamo del desire z si? Non vorrei confondermi con il transformer nella tua firma :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
no Luke ho usato il tablet per scrivere ma parlavo del desire Z ovviamente rotfl
sono indeciso de provare a cambiarlo, ho messo su la MIUI perchč volevo un telefono pių reattivo, ma non sempre č cosė,
che mi consigliate di mettere e sopratutto come si fa? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
widoso
no Luke ho usato il tablet per scrivere ma parlavo del desire Z ovviamente rotfl
sono indeciso de provare a cambiarlo, ho messo su la MIUI perchč volevo un telefono pių reattivo, ma non sempre č cosė,
che mi consigliate di mettere e sopratutto come si fa? :D
Di solito si installa da recovery come un normale zip. In casi particolari c'č scritto nel thread del kernel specifico.. comunque puoi sempre provare a cambiarlo, ma io penso che č colpa della rom se a volte si rallenta.. forse hai troppe applicazioni installate, troppe sincronizzazion attive, widget pesanti sullo schermo, ecc ecc :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2