l'ho messa anche io ora, non funziona la videocamera (solo mod video, pare che lo faccia ma poi in galleria sono solo artefatti) o lo fa solo a me?
Visualizzazione stampabile
l'ho messa anche io ora, non funziona la videocamera (solo mod video, pare che lo faccia ma poi in galleria sono solo artefatti) o lo fa solo a me?
Rilasciata v.1.6.0 :)
Piccolo update, è stato aggiunto solo il dialer t9.
sto continuando ad usare questa rom, mi risulta piu fluida anche nelle app che eseguivo sotto ilwt, faccio un esempio stupido, CANDY CRASH SAGA non lagga piu ne in audio ne in video in confronto a prima, e tengo 245-806 ondemand come sempre, ma per fare l'aggiornamento del dialer, devo scaricare il file zip aprire recovery ed installare semplicemente da zip? oppure debbo fare qualche wipe di qualcosa?
ma come era finito in basso questo thread. Un up solo per dire che è in arrivo un update della ROM :D
Quote:
Originariamente inviato da masterleron
Ieri ho ripreso il mio vecchio Desire Z ed ho montato questa ROM.
Devo dire fluida e leggera, ma non ho trovato la radio FM tra le app, nonostante abbia avviato ambe i file.
installata la settimana scorsa, molto meglio della CM10.1. molto fluida!
il dev aveva annunciato 10 giorni fa che il nuovo update è in arrivo.. ma all'orizzonte ancora nulla :-\