:)
unofficial mirror
Visualizzazione stampabile
grazie mille!! per installarla basta il wipe cache e dalvik?
vengo dalla 1.6. ho un'altro problema, sta rom integra un filtro anti ads, però certe app (tipo per vedere la tv online) non funzionano se non visualizzi gli ads, come posso fare a disabilitare questa specie di filtro? comunque il primo bug di questa rom è che non si illumina la qwerty mai. poi non va mai in H e non c'è neanche l'opzione per impostarlo, rimosso anche la linguetta ''performance'', in ogni caso era inutile
Ho da poco installato questa ROM, e nei primi due giorni di utilizzo sono rimasto estasiato dalla sua fluidità, superiore addirittura al mio S3 stock; tuttavia, pur non avendo installato nuove applicazioni, dopo i primi due giorni ha cominciato a perdere tutta la sua fluidità, fino a raggiungere impuntamenti che mi obbligano a rimuovere la batteria e riavviare il dispositivo... Qualcuno sa da cosa può dipendere e come ovviare a questo problema?
Grazie anticipatamente.
Estasiato! mi piace davvero tanto, anche se fors eè un po' poco personalizzabile... sulla batteria però sono un po' dubbioso, ma è forse da vedere sul lungo termine avendo smanettato parecchio in questi giorni.
il kernel supporta swap e ext?
a me sta durando, ma il fatto che non va in H è solo mio? non riesco a navigare all'infuori di 3g, e la keyboard non si accende
in effetti nemmeno io ho notato il passaggio in H