Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rezza
allora , il processore , di fabbrica è bloccato a 800 mhz , nonostante nasca per andare a 1 ghz ( lo avranno fatto per risparmiare batteria ) con tutte quante le rom penso che si auto imposti a 1 ghz , io sinceramente , con la gen y con sense 4 l'ho impostato a 1,3 e fila via che è una meraviglia :p
Con Sense-Ionic noto come a 1 ghz ci siano delle differenze rispetto alla rom stock quando ogni tanto alcune app (giochi) erano terribilmente lente anche se la batteria (che ha quasi due anni) ne risente. Mi consigli di provare a 1,3?
-
Quote:
Grakkia17
Con Sense-Ionic noto come a 1 ghz ci siano delle differenze rispetto alla rom stock quando ogni tanto alcune app (giochi) erano terribilmente lente anche se la batteria (che ha quasi due anni) ne risente. Mi consigli di provare a 1,3?
si prova pure , al massimo lo riposti a 1 ghz in un attimo .......
;)
-
Per Luke e gli altri: ok, mi avete convinto. :-)
Un giorno di questi mi ci metto di punta e provo.
Per evitare errori vi chiedo di consigliarmi una rom anche senza sense (che non mi interessa): ho bisogno solo che sia abbastanza stabile.
E poi la conferma di un link alla guida di sblocco, per evitare di beccarne una vecchia.
E grazie dell'aiuto futuro...:-)
@grakkia: si, ho messo la adw sopra alla sense, ma adw è una scheggia e non ricarica mai.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
neronee
Per Luke e gli altri: ok, mi avete convinto. :-)
Un giorno di questi mi ci metto di punta e provo.
Per evitare errori vi chiedo di consigliarmi una rom anche senza sense (che non mi interessa): ho bisogno solo che sia abbastanza stabile.
E poi la conferma di un link alla guida di sblocco, per evitare di beccarne una vecchia.
E grazie dell'aiuto futuro...:-)
@grakkia: si, ho messo la adw sopra alla sense, ma adw è una scheggia e non ricarica mai.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Guida per il root: LINK
Per la ROM, ti consiglio la cm7.2 o la miui che sono ottime.. sono su base Gingerbread.
Altrimenti se vuoi jelly bean una delle andromadus. Ci sono i thread dedicati in questa sezione.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Grazie per le guide luke!
Tra martedì e mercoledì prossimo inizio i lavori ;-)
-
Grazie per le guide!
La prossima settimana comincio le operazioni ;-)
-
Quote:
neronee
Grazie per le guide!
La prossima settimana comincio le operazioni ;-)
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Di nulla. Tienici aggiornati ;)
-
Stai all'occhio che alcuni passaggi della guida non sono aggiornati, ma è tutto molto intuitivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Grakkia17
Stai all'occhio che alcuni passaggi della guida non sono aggiornati, ma è tutto molto intuitivo.
Le proverò tutte prima di chiedervi aiuto ;-)
-
Quote:
Grakkia17
Tipo? Cosi lo diciamo a zofox :D
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2