Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
Onestamente non saprei, penso che cmq non venga toccato l's-off ma non posso darti una risposta certa. Tornando in topic va na bomba sto gingebread solo che essendo completamente liscio non c'è la radio fm.. tra l'altro swype va in crash. Per il resto sembra andare tutto alla grande. È davvero velocissima cavoli, bisogna vedere il consumo di batteria. Forse l'unica cosa è che mi sembra non funzionare bene la luminosità automatica. Che ne dite?
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
a me non fa i video crasha :-/ pero ottima direi fotocamera 5 mpx ottime l'unica cosa e' che ho letto che nn fungono i backup o qualcosa di simile andrea ne sai qualcosa?
-
Ho letto pure io sta cosa su xda ma ho appena ripsristinato il backup usando rom manager senza alcun problema.
-
Lol maledetti..non potete darmi una notizia del genere. Mettere prima di subito! roftl
-
Quote:
Dodopepper
Ho letto pure io sta cosa su xda ma ho appena ripsristinato il backup usando rom manager senza alcun problema.
che clockwork hai? io non lo so ma non credo cambio va benissimo poi se riesco a risolvere questo della videocamera non credo abbia bug gli manca solo il track wake :-/
-
Messa...che dire? Una bomba, va veramente velocissima. Unica cosa il wifi non mi funziona.
-
Come non detto funziona il wifi. L'unica cosa che non mi convince è la navigazione web in presenza di contenuti in flash. Tipo sul corriere dello sport, lo scrolling con lo zoom out al massimo è un po' scattosetto, quando di solito con froyo no. Idem per il pinch to zoom.
-
Quote:
Crocodile
Come non detto funziona il wifi. L'unica cosa che non mi convince è la navigazione web in presenza di contenuti in flash. Tipo sul corriere dello sport, lo scrolling con lo zoom out al massimo è un po' scattosetto, quando di solito con froyo no. Idem per il pinch to zoom.
crocodile il mio funge bene sono i video che non vanno ma ho letto che anche le rom per nexus one nn sono riusciti a fixare questo bug ma che personalmente non mi affligge tanto :)
-
Azzo oggi si va di ripristini e back-up ... Avevo la Virtuos da meno di 24 ore, ma questa è imperdibile :cool:
Grazie ad Andrea ;)
-
Quote:
rubino
crocodile il mio funge bene sono i video che non vanno ma ho letto che anche le rom per nexus one nn sono riusciti a fixare questo bug ma che personalmente non mi affligge tanto :)
Comunque è confermato che il browser web ha alcuni problemi di lag. Sto vedendo un video di un utente che ha il Nexus S, con la 2.3.1 ci sono vistosi lag. Sulla 2.3 invece un pochino meno, ma ci sono.
Ed è parecchio fastidioso, perchè a volte sembra proprio che provi a scrollare 2-3 volte e non parte lo scrolling, se parte scatticchia, idem il pinch to zoom.
Per tutto il resto è molto più veloce di Froyo.
-
Molto più veloce di quale Froyo ? io la sto provando e non è che mi esalti più di tanto sinceramente. Sarà che non digerisco molto ADW ..