e a te il sistema rimane stabile?
Visualizzazione stampabile
e a te il sistema rimane stabile?
Sisi ritorna fresco fresco
ok proverò, effettivamente non ho mai provato :))
Ma vá.. Avrai almeno 200 app che ci girano sotto che al primo avvio dopo il flash non avevi
io ho what'sapp facebook e candy crash saga D:
greenifizza facebook...
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
sembra fico ma ormai ho rimesso ilwt D: però lo terrò a mente quando la rimetterò, intanto ce n'è una simile di app però compatibile con 2.x?
APP QUARANTINE
AUTOSTART
Su queste non posso darti feedback pero'..
Vista questa rom ho subito deciso di provarla :D
Riguardo le gaaps quale pacchetto devo installare?
Ho letto precedentemente che bisogna scaricare quello da 133.38mb, ma c'è anche un pacchetto col nome Gaaps da 43.05mb.
Potete gentilmente indicarmi quale dei due scaricare?
E se non chiedo troppo cosa riguardano gli altri addons!!
Vi ringrazio :)
Il file da 133mb contiene le gapps e anche gli addons... quello da 43 ha ovviamente solo le gapps :)
Comunque gli addons riguardano principalmente google now, photosphere, face unlock, ecc ecc, insomma tutte quelle cose che sono state rimosse per rendere slim questa rom ;)
Si si a posto in seguito l'avevo capito..e a me bastava solo il pacchetto gaaps :)
Ma è normale quest'effetto stile tablet?! O.o non saprei come spiegarlo ma è tipo tutto più piccolo ma più largo. Non so se mi son fatto capire
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Si è normale sotto le impostazioni c'è una sezione apposita per modificare la densità dello schermo :)
A quanto pare a breve avremo informazioni su una versione 7+ per il vision (cioe' G2, o desirez). Dato che il desirez e' vecchio la tendenza e' quella di rilasciare un'aggiornamento quando le modifiche sono un bel po', sempre che suddetta ROM "generica" venga portata avanti ovviamente...
Non ancora purtroppo...
il post dello sviluppatore della rom per desirez, del 15 luglio, recita:
"Yes, there will be updates soon. The updates from 6.2 to 7.2 aren't ones that would have affected the Vision all too much, so I held off. I'm going to try to align the next release with just before the next slim weekly build.
.. ci saranno presto degli aggiornamenti. Gli aggiornamenti dalla 6.2 alla 7.2 non avrebbero influenzato molto il desirez, quindi ho lasciato perdere. Sto cercando di allineare la successiva release con la prossima (weekly) Build settimale SlimBean"
Se e' vero quel che dice ( e mi fido abbastanza di blk_jack ), non rilasciera' aggiornamenti fino a che non ci sara' qualcosa di incisivo per il funzionamento del desirez. E per me va bene cosi' sinceramente :)
Buona giornata a tutti e buone ferie (per chi le fa)
Sto cercando di scaricare le add-ons per gapps ma mi dice file non più disponibile.
Potete ricaricare il file? Grazie
Purtroppo è lo stesso link che c'è nel thread di xda e quindi non va neanche li.. Nel frattempo puoi usare gli addons della v.6, le gapps incluse sono le stesse: LINK
Grazie infinite.. ora provo questa rom e poi vediamo..
ho deciso di provare questa rom ma non riesco a scaricare le gapps (neanche dal sito slimroms), mi da errore nella pagina del download D:
qualcuno riesce a passarmele?
Salve a tutti,
sto provando questa rom con il mio desire z e la trovo molto buona (forse più di quella di Andromadus).
Avevo una curiosità: sono andato a vedere il sito che produce queste rom (Home), ma non ho trovato compatibiltà con il mio cellualre, dunque mi chiedevo come mai. è stato un utente esterno ad adattarla? esisteva in passato, ma è sata rimossa come ufficiale?
Dato che sto imparando ad usare android da non molto, non sono pratico di questo genere di cose, dunque non so quali sviluppi possa avere una custom rom.
penso che la risposta stia nel terzo post del 3d di xda
Vorrei provare questa mod ma non riesco a scaricare le gapps neanche della build 6. sul sito ufficiale non ci sono e i link mi riportano ad una pagina di log in a cui non è possibile (o sono io rintronato) registrarsi. Qualcuno potrebbe eventualmente passarmele per vie traverse? Grazie :DQuote:
Andromadus SlimBean Notes
It's important to first start off by saying that this ROM is not an Official SlimBean release. Since the vision is so old, and the device branches such a departure from the ones SlimRoms maintains, it requires special commits and things that would make it very difficult to integrate with the rest of the codebase. Keeping that in mind, issue reports should be mentioned here in this thread or to myself personally.
Ciao, ho appena installato questa rom (rel. 6.2) e le relative gapps, sia il pacchetto piccolo che quello grande. Nonostante questo non ho l'app del play store e non riesco ad aggiungere l'account google, quindi importare contatti e mail... qualcuno mi può aiutare?
Ho avuto anche io questo problema.
Ho provato anche col pacchetto di gapps completo ma nulla da fare.
Alla fine ho visto la stessa ROM per galaxy (su Androidiani) dove fra i vari pacchetti c'era solamente l'installazione del Appstore e della sincronizzazione dati di Google
Ho provato a caricare il file ma non riesco a fare upload.
Metto il collegamento (sperando di non fare qualcosa di vietato nel forum. Eventualmente prego i moderatori di fare loro l'upload del file)
Dev-Host - YourZgappsXS-4.2.2-2013.12.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho installato l'ultima ROM disponibile e l'ultimo GAPPS (YourZgappsXS-4.2.2-2013.12.01.zip) e il telefono va una meraviglia.
Novità sulla rom?
Stò aspettando anche io l'aggiornamento.
L'unico problema che ho su questa rom è il bluetooth collegato col vivavoce auto.
Se compongo il numero o chiamo la rubrica col cellulare tutto va a meraviglia.
Se uso invece le applicazioni di riconoscimento vocale (vedi klets o altre) e cerco di chiamare un nome con la voce, l'applicazione va in blocco.
ciao, l'ho flashata ieri sera. Sembra molto più fluida della CM 10.1, e anche più stabile e compatibile. Non ho scaricato nessun pacchetto gapps o addon, ma ho scaricato singolarmente quello che mi serviva. Purtroppo google play mi va sempre in crash dopo qualche secondo dall'apertura, ho provato l'ultima release 4.6.17 e anche le precendenti, ma il problema persiste. Qualche suggerimento?
stesso problema di @mammanu... per scaricare gplay ho cercato l'apk, siccome per il download delle gapps linkate nel thread xda bisogna fare il login su slimroms, e non capisco come registrarmi
-------UPDATE:-------
ho trovato un pacchetto gapps che risolve il problema: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2221831
Luke per caso sapresti dirmi come aggiungere i collegamenti nel cerchio della lockscreen? ho cercato e ricercato ma nelle impostazioni non trovo nulla!
Quote:
Features
Lockscreen Shortcuts & Customizations
http://slim.mimic.ca/web/lockscreen2_s.png
Create a row of shortcuts above the lockscreen circle
Lockscreen Circle can choose either 5 and 8 icon layouts
Transparent background, custom image or color fill
Longpress hardware key actions (Home/Menu/Back/Search/Camera)