Visualizzazione stampabile
-
Boh, penso che le proverò entrambe. Insomma, ilwt è davvero COSÌ fluida? In tal caso opterei per tenermi quella. Ah, per le app, se scaricassi gli apk delle app aggiornate funzionerebbero? Mi ricordo di un amico che lo fece con whatsapp. In ogni caso grazie a tutti dei consigli, quando loggo da pc provvedo a ringraziarvi c:
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
Boh, penso che le proverò entrambe. Insomma, ilwt è davvero COSÌ fluida? In tal caso opterei per tenermi quella. Ah, per le app, se scaricassi gli apk delle app aggiornate funzionerebbero? Mi ricordo di un amico che lo fece con whatsapp. In ogni caso grazie a tutti dei consigli, quando loggo da pc provvedo a ringraziarvi c:
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Non tutti gli apk sono compatibili per versioni di Android differenti da quella nativa, le Google Apps sicuramente no altrimenti potevi flashare il pacchetto zip con le gapps di ics /jb e avresti risolto. ILWT è così fluida? Si. Le rom basate su CyanogenMod 7.2 volano su questo telefono ;)
-
ora flasho, mi avete convinto. ah, su ilwt si può swappare?
-
Quote:
JackTheJoker
ora flasho, mi avete convinto. ah, su ilwt si può swappare?
Ovvio :D procedi
-
Quote:
-Luke-
Ovvio :D procedi
grassie mille, la sto scaricando... queste cose mi gasano un sacco! C:
-
Ps.. Su xda leggo impressioni molto positive sulla nuova Jelly Baby 2.0 :)
-
Quote:
-Luke-
Ps.. Su xda leggo impressioni molto positive sulla nuova Jelly Baby 2.0 :)
eh, così mi confondi, però
in ogni caso ora vado di ilwt, aspetto un po' per la jelly, magari salta fuori qualche problema. ah entrambe si aggiornano via ota?
-
Quote:
JackTheJoker
eh, così mi confondi, però
in ogni caso ora vado di ilwt, aspetto un po' per la jelly, magari salta fuori qualche problema. ah entrambe si aggiornano via ota?
Nessuna delle due.. :D la ILWT si aggiorna solo una volta ogni tanto, ultimamente molto raramente perché lo sviluppo della CM7.2 su Desire Z è terminato o quasi.
-
Quote:
-Luke-
Nessuna delle due.. :D la ILWT si aggiorna solo una volta ogni tanto, ultimamente molto raramente perché lo sviluppo della CM7.2 su Desire Z è terminato o quasi.
sto provando a scaricare gli addon: superwipe+ext4 e green led (che per quanto ho capitpo fa funzionare il led), ma non ci riesco! se clicco sulla scritta download o sul pulsantino con la freccia in basso, va alla homepage di minus! qualcuno sa aiutarmi??
-
1 allegato(i)
Quote:
JackTheJoker
sto provando a scaricare gli addon: superwipe+ext4 e green led (che per quanto ho capitpo fa funzionare il led), ma non ci riesco! se clicco sulla scritta download o sul pulsantino con la freccia in basso, va alla homepage di minus! qualcuno sa aiutarmi??
superwipe funziona enissimo il download :P appena provato