Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
superwipe funziona enissimo il download :P appena provato
io provavo dal link sul thread di xda... e per il led?
come chiedevo sulla chat, è normale che impeghi una 20a di minuti ad accendersi dopo il flash?
ho provato a riwipare e riflashare ma nulla, rimaneva sulla schermata bianca con il logo htc. allora ho tolto la batteria, wipato la cache e rebootato. ora supera il logo di htc, ma si ferma all'animazione di ilwt, e dopo esattamente 6 giri della freccia rossa viene un blackscreen per circa 1 secondo e riparte l'animazione. come fermo questo bootloop? ah, nella cwm da errori nella lettura della cache, che sembra assente, almeno prima del wipe
-
che cosa sarebbe il tool per il led? ti sei ricordato di fare il wipe della dalvik?
-
Ho risolto con il file che ho linkato sul topic dell'ilwt
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Giusto per ravvivare questa discussione e perchè sopratutto non ho voglia di merretmi a cercare in ogni sezione di ongi rom , quali sono le differenze tra le rom 4.2 : cm10.1 , jelly baby e slim bean ? :D
-
Ciao, mi piace lo stile HTC, tempo fa mi avevate consigliato la Virtuous sense 2.0 (a causa della mancanza di tempo non sono ancora riuscito a metterla).
Questa resta la migliore per il nostro desire z o ce ne è un'altra nettamente migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, mi piace lo stile HTC, tempo fa mi avevate consigliato la Virtuous sense 2.0 (a causa della mancanza di tempo non sono ancora riuscito a metterla).
Questa resta la migliore per il nostro desire z o ce ne è un'altra nettamente migliore?
Si può dire che questo thread è nato con te rotfl da 2 mesi che hai questo dubbio... non ci sono state evoluzioni nel campo Sense (se vuoi una rom performante)
Le migliori a mio parere sono sempre Virtuous Sense e Sense Minima
-
ahaha, grazie Luke :)
mi piace di più la Sense, resto su quelle ;)
-
Una curiosità:
avete mai testato a lungo la Virtuos Sense 4.0 + turbo boost sul desire z?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3850010
-
Heyla, dopo tanto sono tornato... è cambiata molto la situazione nel modding da settembre? È uscita qualche valida alternativa all'ilwt?
-
Tra andromadus cm 10.2, slim bean, e purekat beta 2, chi vince a livello di velocità e stabilità?