Visualizzazione stampabile
-
Launcher in background?
Salve a tutti, ho una domanda: se io scarico un launcher e lo setto come launcher di default, quello che c'era prima (quello di stock della rom) rimane aperto in background
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
Salve a tutti, ho una domanda: se io scarico un launcher e lo setto come launcher di default, quello che c'era prima (quello di stock della rom) rimane aperto in background
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Teoricamente no anche perche se ad esempio installi nova ti notifica che il vecchio launcher è ancora in memoria e ti invita a chiuderlo :P nel caso comunque puoi sempre ibernizzarlo
-
Giusto! C'è un'app che lo fa, o devo scaricare link2sd?
-
Quote:
JackTheJoker
Giusto! C'è un'app che lo fa, o devo scaricare link2sd?
Androidiani App
Dalla firma deduco che tu abbia la ILWT quindi questo thread andava in sezione modding (eventualmente potevi scrivere direttamente nel thread della rom).
Comunque il launcher precedente lo puoi anche disinstallare con Titanium Backup, root uninstaller o simili.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Dalla firma deduco che tu abbia la ILWT quindi questo thread andava in sezione modding (eventualmente potevi scrivere direttamente nel thread della rom).
Comunque il launcher precedente lo puoi anche disinstallare con Titanium Backup, root uninstaller o simili.. ;)
Beh, nasce come domanda in generale, tanto che me lo chiedevo già prima del root, comunque, per ibernare? Solo link2sd?
-
Quote:
JackTheJoker
Beh, nasce come domanda in generale, tanto che me lo chiedevo già prima del root, comunque, per ibernare? Solo link2sd?
Androidiani App
Link2sd lo fa.. Altre non ne conosco e Greenify non è compatibile con F
Gingerbread.. :)
Comunque siccome il launcher stock è Apex, Adw o Launcher PRO, e sono tutti e tre free sul Play Store secondo me fai prima a cancellarlo proprio se ne usi un altro ;)
-
L'ho chiesto anche perchè temevo che rimanesse la sezione nelle impostazioni relativa all' adw, ma da quando ho messo il go, non l'ho più visto. per sicurezza lo iberno, non si sa mai, magari mi torna utile. Ah, se iberno un'app, disinstallo link2sd l'app rimane ibernata? Anche se ne cancello i dati?
-
Quote:
JackTheJoker
L'ho chiesto anche perchè temevo che rimanesse la sezione nelle impostazioni relativa all' adw, ma da quando ho messo il go, non l'ho più visto. per sicurezza lo iberno, non si sa mai, magari mi torna utile. Ah, se iberno un'app, disinstallo link2sd l'app rimane ibernata? Anche se ne cancello i dati?
Androidiani App
Ovviamente devi prima ripristinare la situazione originale e poi disinstallare link2sd :)
-
Cioè, mi chiedevo se potessi tenere un'app ibernata senza tenere obbligatoriamente link2sd installato
-
Quote:
JackTheJoker
Cioè, mi chiedevo se potessi tenere un'app ibernata senza tenere obbligatoriamente link2sd installato
Androidiani App
Ti serve un applicazione che lo faccia.. Altrimenti come la iberni e ripristini senza un app? Greenify è compatibile per ics o superiori, lo permette anche la sense 4 e sense 5 nativamente da Jelly Bean in poi..
-
Quote:
-Luke-
Ti serve un applicazione che lo faccia.. Altrimenti come la iberni e ripristini senza un app? Greenify è compatibile per ics o superiori, lo permette anche la sense 4 e sense 5 nativamente da Jelly Bean in poi..
non credo tu abbia capito, io chiedevo solo se è possibile installare link2sd, ibernare, disinsallare link2sd, e avere l'app ibernata
-
Esiste il modo di congelare o disinstallare il locker di default dell'ilwt?
Ho usato per parecchio tempo il go locker, bellissimo, ma pesa troppo. Ho dovuto congelarlo, ma se esistesse il modo di congelare quello di default avrei abbastanza ram libera per riprendere ad usare il go
-
Quote:
JackTheJoker
Esiste il modo di congelare o disinstallare il locker di default dell'ilwt?
Ho usato per parecchio tempo il go locker, bellissimo, ma pesa troppo. Ho dovuto congelarlo, ma se esistesse il modo di congelare quello di default avrei abbastanza ram libera per riprendere ad usare il go
Androidiani App
Per Locker intendi il lockscreen? hai provato a disattivarlo (blocco schermo: nessuno) dalle impostazioni?
-
Nelle impostazioni si può disattivare solo in presenza di uno sblocco di sicurezza (pin, tracciato, etc). Comunque rimarrebbe nella memoria. Si, parlo della lockscreen
-
Up
-
mi sono informato un momento e da quanto ho capito dovrebbe disattivarsi "automaticamente2 il lock standard (questo impedisce anche un doppio lock dello screen) certo è che go locker occupa molta più memoria di quello integrato, quindi non posso garantirti che non ci siano cali di prestazioni :D
-
Grazie per esserti informato, allora mi sa che mi tocca accantonarlo...peccato, mi piaceva moltissimo, ed era anche comodo :c
-
Una domanda sul risparmio energetico. Ho un Honor 6 e andando in Impostazioni -> Risparmio energetico -> App a consumo intensivo in background, c'è il launcher che ho scaricato (Go Launcher EX) e utilizzo al posto dell'originale. Per il corretto funzionamento del dispositivo devo lasciare le impostazioni così, o posso deflaggare "Continua esecuzione dopo spegnimento" per guadagnare batteria?
-
Quote:
aldoo
Una domanda sul risparmio energetico. Ho un Honor 6 e andando in Impostazioni -> Risparmio energetico -> App a consumo intensivo in background, c'è il launcher che ho scaricato (Go Launcher EX) e utilizzo al posto dell'originale. Per il corretto funzionamento del dispositivo devo lasciare le impostazioni così, o posso deflaggare "Continua esecuzione dopo spegnimento" per guadagnare batteria?
per caso dispone di fastboot?
-
No, e non fatto il root. Comunque ho provato a togliere la spunta, funziona tutto come prima.
-
Quote:
aldoo
No, e non fatto il root. Comunque ho provato a togliere la spunta, funziona tutto come prima.
scusa, non ho precisato, intendevo la funzione che permette al telefono di avviarsi molto velocemente andando con le spegnimento in una sorta di ibernazione profonda invece che in spegnimento