Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread sense
Guardate qui
[ROM][Desire_S_G2_Port_Sense2.1_Gingerbread_2.3.3][03/25/11][v1.4_Released] - xda-developers
Gingerbread, htc sense 2.1 e dovrebbe funzionare tutto o quasi.
Tra l'altro la sense 2.1 ha qualche miglioramento rispetto alla 2.0 del DZ originale e della virtuous.
Che ne dite? Qualcuno ha voglia di provarla?
-
Non avessi il terrore di rovinare il telefono, lo farei... xD
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Abbastanza fluida, ma non come la cyanogen. La Sense è sempre stupenda. Nel menu c'è anche la divisione per frequenti e dowload.
Il wi-fi funziona senza problemi. Il gps in serata provo.
Non funziona la rotazione automatica o almeno per me è così e crea problemi con i widget quando apri la tastiera o lo metti in landscape.
Poi non sono troppo esperto, ma in notturna tornerò alla cyano roftl
Mi sta dando come errore processocom.htc.ereader.
Problema rotazione risolto avevo perso un pezzo per strada su xda.
Fotocamera chiamate ecc. ecc. tutto ok.
Gps funziona.
Risolto il problema relativo all'errore con titanium ho rimosso l'applicazione e fine della storia.
-
Anche a me da problemi con i widget in landscape... Per il resto sembra ok, la provo ancora qualche oretta e poi in caso ci siano altri problemi li comunico.
In generale sembra abbastanza buona, la sense 2.1 ha qualche piccola differenza con la 2.0, ma non saprei dire quale mi piace di più per il momento...
EDIT: Il problema si presenta anche nel menu, ed a causa di questo se è aperto non si arriva a tappare alcune applicazioni...
EDIT2: Mona io, come Dezeta84 mi ero perso il pezzo relativo a rotating rosie... Tutto perfettamente funzionante, lo consiglio!