CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Settare la potenza di trasmissione del WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Settare la potenza di trasmissione del WiFi

Eccomi di nuovo con un quesito particolare...
    Sul Desire Z non è presente iwconfig ma, in sostituzione, c'è netcfg che però non consente di settare la potenza di trasmissione del WiFi. Per altri terminali in cui è presente iwconfig c'è un software molto comodo che consente di settare vari valori, ma per il desire z con la virtuous? non ho trovato nulla a riguardo..
    mi interesserebbe anche un comando da terminale o magari una modifica ad un file di configurazione purchè consenta di diminuire o aumentare la potenza di trasmissione quando necessario. Avendo un router wifi con relativo amplificatore necessito a volte di più potenza da parte del desire perchè quando mi allontano oltre gli 80 metri dall'abitazione a volte si disconnette (il router con l'amplificatore è all'interno dell'abitazione).

Grazie per l'attenzione

2.  

Permessi di invio