Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioandroid
Anche questa volta il mitttico luke ha risolto il problema Grandeeeee! Ma a che serve quella funzione? Come mai risolve il problema????
penso sta li per risolvere appunto i problemi di incompatibilità grafica con l'interfaccia miui, siccome quest'ultima usa elementi grafici, colori, font, ecc ... diversi dagli standard di android :)
Quote:
ioandroid
Comq quella tastiera e' comoda fidati! Quando la usi in verione piccola non ti fa sbagliare anche se scrivi sbagliando tasti! Fa sapere se ti ispira! Per ora grazieeeeeeeeee
Si la usavo tempo fa, ho anche acquistato la versione full.. però dopo un pò ho sentito come al solito la mancanza del t9 perchè con questo riesco a scrivere più velocemente e lo trovo più comodo se si usa il cell con una mano sola..
Resta il fatto che comunque le swiftkey resta la miglior qwerty virtuale a mio parere, complimenti agli sviluppatori. Fine OT ;)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
Probabilmente hai. Ragione. Però. Se ci si abitua. Forse. È meglio del t9. Comunque. Lo stesso problema si verifica anche in altre app tipo prezzi benzina quando aggiorni un prezzo, quindi di sicuro e ' un settaggio colore della rom impostato male no????
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
diciamo che non è impostato male, ma che usa una grafica differente dagli standard di android, e per questo non è completamente supportata da tutte le applicazioni. la miui ha una sua "personalità" che la distingue dalle altre rom, ed è per questo che viene apprezzata da molti :) deto ciò la soluzione è quella consigliata da Luke :D
-
Quote:
ioandroid
Probabilmente hai. Ragione. Però. Se ci si abitua. Forse. È meglio del t9. Comunque. Lo stesso problema si verifica anche in altre app tipo prezzi benzina quando aggiorni un prezzo, quindi di sicuro e ' un settaggio colore della rom impostato male no????
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
da tutti i punti che hai messo nel tuo post penso che non è cosi performante questa swiftkey rotfl rotfl rotfl scherzo
edit: ora che mi viene in mente, il problema l'ho trovato anche nell'app gmail quando si seleziona una conversazione e gli si vuole assegnare un etichetta, la soluzione è stata la stessa ;)
-
Si la tastiera inserisce molti puntiii infatti alla fine ho scritto con quella fisica eheh. Beh in compenso ha uno stile simile alla sense e se usata per il verso non e' male! Attendo la fine del periodo di prova e poi la comprero'.
Su prezzi benzina anche impostando compatibilita disattivata le scritte si venono chiaro su chiaro! Sobh li non risolve! Grrr :(
-
Quote:
ioandroid
Su prezzi benzina anche impostando compatibilita disattivata le scritte si venono chiaro su chiaro! Sobh li non risolve! Grrr :(
si purtroppo ci sono applicazioni per le quali non c'è soluzione mi sa :( ne avevo trovate un paio anche io
-
Quote:
LukeSGS
si purtroppo ci sono applicazioni per le quali non c'è soluzione mi sa :( ne avevo trovate un paio anche io
ok basta saperlo.. strano che non si possa sitemare ma va bene così !! Per ora grazie luke !!
Sempre preparatissimo, tu hai ancora questa, hai tolto l'altra ?
-
Quote:
ioandroid
ok basta saperlo.. strano che non si possa sitemare ma va bene così !! Per ora grazie luke !!
Sempre preparatissimo, tu hai ancora questa, hai tolto l'altra ?
Be forse qualche altra soluzione c'è ma non la conosco :)
Comunque si ho sempre questa, la ilwt ormai ce l'ho ibernata :D aspetto che esca la nuova versione basata sulla cm7.2 stabile.
-
Io di tornare a rom normali non ci penso proprio!! Per il nostro terminale questa e' per ora la rom migliore testata! Sempre che non si appesantisca usandola come la sense! Tu fai dei backup??? O reinstalli sempre tutto da zero?
-
Problemino... Ho impostato un suono dopo che invio un sms, per un po' ha funzionato ed ora... Non funziona piu' ho provato a cambiare suoneria, riavviare, ma nulla non accade nulla, a qualcuno di voi capita???