Visualizzazione stampabile
-
Nedduno sa aiutarmi per il problem del suono relativo al sms inviato... Luke?? Non abbandonarmi eheheh
Altra domanda: nella Posta se configuro piu' account, a me non funziona l'aggiornamento istantaneo di tutti gli account, se voglio farli aggiornare devo lanciarne uno alla volta. Capita anche a voi cosi?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Scusate mi potreste saper dire dove posso trovare una guida per la rom miui per il mio galaxy ace?
E se vi andasse mi potreste anche quali applicazioni non vanno in questa roma??..
Grazie in anticipo.. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asromapersempre
Scusate mi potreste saper dire dove posso trovare una guida per la rom miui per il mio galaxy ace?
E se vi andasse mi potreste anche quali applicazioni non vanno in questa roma??..
Grazie in anticipo.. :)
Nella sezione del Galaxy Ace non c'č niente a riguardo? Prova a chiedere li :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
Quote:
ioandroid
Nedduno sa aiutarmi per il problem del suono relativo al sms inviato... Luke?? Non abbandonarmi eheheh
Altra domanda: nella Posta se configuro piu' account, a me non funziona l'aggiornamento istantaneo di tutti gli account, se voglio farli aggiornare devo lanciarne uno alla volta. Capita anche a voi cosi?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Non uso suoni personalizzati non so dirti :)
Comunque che app usi per la posta? Io uso Hotmail per l'account outlook e gmail per quello google..
Hotmail scarica la posta in push mentre gmail una volta ogni 10 minuti mi sembra
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
Io uso l'app integrata in miui
-
Quello che non capisco e' perche' all'inzio ha funzionato e poi puff ha smesso! Mi e' comodo un suono quando ha inviato un sms! Sobh
-
Quote:
ioandroid
Io uso l'app integrata in miui
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Ho provato ora con l'app della miui... in pratica ti fa selezionare la frequenza dell'aggiornamento automatico... minimo ogni 5 minuti e lo fa selezionare per ogni account.. penso sia normale cosi..
-
Sisi quello si, ma se entri in un singolo account e fai aggiorna, lui scarica la posta, mi chidevo come mai se vado in posta arrivata e faccio aggiorna, non scarica tuti gli account configurati tutto li! ! Anche che da te fa cosi?? Grazie
-
Quote:
ioandroid
Sisi quello si, ma se entri in un singolo account e fai aggiorna, lui scarica la posta, mi chidevo come mai se vado in posta arrivata e faccio aggiorna, non scarica tuti gli account configurati tutto li! ! Anche che da te fa cosi?? Grazie
Ho provato con due account, sembra che me li ha aggiornati entrambi..
Se vuoi un'unica app per gestire pių account, hai provato altre applicaizoni? come k9mail ad esempil.