Visualizzazione stampabile
-
Te li aggiorna se attendi l'auto scaricamento, ma se lo lanci tu lo fa? Altri programmi non li ho usati per ora questo integrato non mi sembrava male magari appena ho tempo daro' un'occhiata anche a quelli che mi hai segnalato tu grazie come sempre eheh ps: senza andate ot mi mandi un mex con una buona app per panorami? Ne avevo una nella vecchia rom e non la ritrovo piu' era formidabile :( se hai voglia fammi sapere grazieeeee
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioandroid
Te li aggiorna se attendi l'auto scaricamento, ma se lo lanci tu lo fa? Altri programmi non li ho usati per ora questo integrato non mi sembrava male magari appena ho tempo daro' un'occhiata anche a quelli che mi hai segnalato tu grazie come sempre eheh ps: senza andate ot mi mandi un mex con una buona app per panorami? Ne avevo una nella vecchia rom e non la ritrovo piu' era formidabile :( se hai voglia fammi sapere grazieeeee
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Ho provato con due account gmail e me l'ha fatto.. Non ho provato con quello outlook perchè non mi ricordo i parametri di configurazione :D
comunque un applicazione panorama cioè? per fare foto in formato panorama?
-
Ok farò ulteriori prove con la posta. Panorama. Esatto foto panoramiche. HI qualcosa di buono quella vhe avevo io non esce. Sul market tra i primi almeno
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioandroid
Ok farò ulteriori prove con la posta. Panorama. Esatto foto panoramiche. HI qualcosa di buono quella vhe avevo io non esce. Sul market tra i primi almeno
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Non saprei non me ne intendo molto di app per la fotocamera :D ho provato tempo fa camera fx e 360 camera ma mi sembra non c'era l'opzione panorama
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
Fa nulla luke cercherò. Grazie comunque!
-
Ho aperto un nuovo thread con link al download e screenshot.. Cercherò di aggiungere anche i feedback degli utenti.. contiuamo li questo si può chiudere :)
Link nuova discussione
-