Visualizzazione stampabile
-
Ciao volevo chiedervi se la tastiera fisica viene riconosciuta come italiana--->funnzionano i tasti personalizzabili?, posso accantare le lettere premendo fn+spazio?, non sottolinea tutte le parole in rosso quando si scrive un sms?
ora sto usando la viruosus 2.0.0 proprio perchè ha la tastiera fisica in italiano:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanuccio
Ciao volevo chiedervi se la tastiera fisica viene riconosciuta come italiana--->funnzionano i tasti personalizzabili?, posso accantare le lettere premendo fn+spazio?, non sottolinea tutte le parole in rosso quando si scrive un sms?
ora sto usando la viruosus 2.0.0 proprio perchè ha la tastiera fisica in italiano:cool:
La tastiera è quella standard Android, c'è la lingua italiana e quindi la parole non sono sottolineate. Per contro però non funzionano ne i tasti personalizzabili ne fn+spazio. Per le accentate però si può semplicemente mantenere premuta la lettera e selezionare quella con l'accento, io ho sempre fatto cosi anche con le rom con sense.
Ho anche reinstallato la tastiera htc perchè non mi trovo a scrivere con la qwerty virtuale quando il cell è chiuso. Però per la tastiera fisica non cambia nulla.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
un poco simpatico problemino... ieri mi hanno inviato un 'biglietto da visita' (contatto) via sms e nulla è arrivato. Abbiamo anche riprovato e non ricevo nulla.
Baco mio, problema noto della miui o scelta tecnica?
note: il bigli.visita è stato inviato da un DesireZ con gingerbread stock e ricevuto dal mio dZ con miui 1.11.4
-
Ma davvero dura cosi tanto in 3G? Io stavo per fare un pensierino su questa rom, magari cambianso launcher perchè quello di default non mi piace affatto!!!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
così tanto... quanto :) ? a che post ti riferisci?
se c caso ti riferisci ad un mio post, io lo uso sempre in 2g, il 3g non mi serve a nulla e non lo uso mai pertanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da alcarin
così tanto... quanto :) ? a che post ti riferisci?
se c caso ti riferisci ad un mio post, io lo uso sempre in 2g, il 3g non mi serve a nulla e non lo uso mai pertanto.
Al primo post di questo thread ho letto 72 ore in 3G oO!!! Mi sembra troppo!!
-
io con la MIUI e 3g sempre attivo arrivo a un giorno e mezzo. Per arrivare alle 72 (3 giorni) ore dichiarate nel primpo dovrebbe stare sempre spento il display rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
io con la MIUI e 3g sempre attivo arrivo a un giorno e mezzo. Per arrivare alle 72 (3 giorni) ore dichiarate nel primpo dovrebbe stare sempre spento il display rotfl
Wow cmq è un bel risultato!! Quasi quasi ci faccio un pensierino!! Ma posso cambiare launcher vero? quello di base proprio nn lo digerisco -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zendarino
Ma posso cambiare launcher vero?
Si lo puoi cambiare, però considera che cambi solo il launcher. Tutto il resto resta stile miui (tendina delle notifiche, messaggi, rubrica, impostazioni, ecc... )
Puoi cambiare il tema del launcher miui se non ti piace quello di default, ce ne sono un infinità, alcuni molto belli.
-
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Si lo puoi cambiare, però considera che cambi solo il launcher. Tutto il resto resta stile miui (tendina delle notifiche, messaggi, rubrica, impostazioni, ecc... )
Puoi cambiare il tema del launcher miui se non ti piace quello di default, ce ne sono un infinità, alcuni molto belli.
Sisi questo lo sapevo :) grazie mille!