CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

Miui [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luke, per ora a me basterebbe vedere le foto principali non miinteressavedere (come accade nella sense) tutte le foto che hanno pubblicato. Ho visto che whatsapp lo ritrovo dentro i contatti mi segnala il numero ma null'altro però di facebook nulla.
    Poi il brutto è che su facebook non hanno il nome completo quidni anche utilizzando un software per importare le foto non riesce a fare il suo dovere. Per ora mi hai risolto il problema del trakball quello è già una buona cosa.. ero abituato ad accenderlo così. Come rom speriamo si comporti bene io ero fino a ieri con la sense virtuos 2.3 bella per carità ma alla fine pesantina, poi ho fatto caso che la comodità di avere le icone sul desctop è megliooo il menù non lo tutilizzavo quasi piu', probabilmente questa rom soddifa piu' quanto serve a me speriamo che mantenga questa velocità attendo le risposte per le altre domande da chi vorrà !! Grazie per ora
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    per la foto del contatto penso la puoi visualizzare tranquillamente. Una volta che sono sincronizzati i contatti con quelli della rubrica (controlla attentamente le unioni che ti fa), modificando il contatto puoi selezionare cosa e come visualizzare i vari campi. Se vuoi un consiglio, la gestione della rubrica falla dal browser del pc accedendo a gmail e nella voce contatti modifichi la rubrica. A mio parere è molto più comodo rispetto al cellulare.

    Le icone sul desktop come hai notato le puoi organizzare in cartelle cosi da avere tutto più ordinato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    impostazioni --> tab "sistema" --> funzioni tasti --> trackball wake su on
    volendo puoi attivarlo anche con i tasti volume.


    Non uso facebook non so aiutarti, attendi una risposta da chi lo usa.
    Ma tu vuoi vedere solo la foto del profilo o tutte le foto di quella persona? Perchè a me con i contatti Google (Google+) esce normalmente la foto dell'utente nel contatto ed anche in chiamata, ed all'interno del contatto escono anche le informazioni di whatshapp, viber, linkedin, etc...quindi penso se hai facebook esca anche quello.


    che tastiera usi? Quella di default? Se si, nn so io uso il tastierino t9 htc.


    Di default c'è la visualizzazione mobile, comunque si può cambiare nelle impostazioni --> avanzate --> pagina web --> user agent.
    Per tastierino t9 cosa intendi?? Io uso quelle di default, un po' piu' ristretta di quella che montava la sense!

    per il browser, si prende la versione mobile ma lavora diversamente da quella presente sulla sense, era molto sviluppata meglio almeno così sembrava a me!

    Sai poi ho notato un'altra cosa quando selezioni le date l'impostazione di giorno mese e anno è in versione piccola come sulla sense 2.0 la sense 2.3 aveva fatto le selezione di date e orari molto piu' semplici e touch.. ma non si può aver tutto.. per ora mi piace spero davvero di non trovar sorprese!!!

    PS: la visione delle foto sembra meno brillante rispetto alla sense, impressione mia?

    per le foto, come gestisco le unioni fa tutto da solo!!! e' quello il brutto non riesco a dirgli che tipo pippo su faceboock si chiama pluto !!

    Grazie per le risposte !
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  5. #74
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Per tastierino t9 cosa intendi?? Io uso quelle di default, un po' piu' ristretta di quella che montava la sense!
    sarebbe la tastiera che avevi sulla sense.. se vuoi te la invio, è un apk da installare.

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    la visione delle foto sembra meno brillante rispetto alla sense,impressione mia?
    penso è una tua impressione, il display è sempre quello

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    per le foto, come gestisco le unioni fa tutto da solo!!! e' quello il brutto non riesco a dirgli che tipo pippo su faceboock si chiama pluto !!
    se vai nel contatto pippo, modifica, menu, unisci, li ti fa selezionare il contatto con cui unirlo e da li dovrebbero esserci anche quelli di facebook, almeno a me normalmente fa cosi con i contatti google e twitter. Se non vedi i contatti facebook prova a controllare nelle impostazioni della rubrica se i contatti fb sono visualizzati.


    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto xenrcando di importare le mie vecchie suonerie, la guida online dice di inserire il /media/audio/ringtones sinceramente ho provato ma il telefono non le vede, allora le ho inserite in MIUI/ringtone e da qui tutto funziona, quidni per le suonerie avrei risolto, ma per gli allarmi e ler le notifiche? dove le inserite? se le metto in media/audio/notification non le vede, voi dove le inserite
    Grazieeeee
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    sarebbe la tastiera che avevi sulla sense.. se vuoi te la invio, è un apk da installare.



    penso è una tua impressione, il display è sempre quello


    se vai nel contatto pippo, modifica, menu, unisci, li ti fa selezionare il contatto con cui unirlo e da li dovrebbero esserci anche quelli di facebook, almeno a me normalmente fa cosi con i contatti google e twitter. Se non vedi i contatti facebook prova a controllare nelle impostazioni della rubrica se i contatti fb sono visualizzati.


    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    Luke.. SPETTACOLO !! Non avevo visto l'opzione per unire.. questa ROm mi sta esaltando sempre di piu' ora provo ad unire e vedo se l'ap per importare le foto riconosce la modifica.. ti farò sapere..

    l'apk della tastiera sense non sarebbe male )) esiste un qualcos che modifichi anche quando inserisci le date ??? quello della sense era molto piu' comodo !!

    PS: gentilissimo !!!
    PS2: quidni anche tu ancora hai la miui?
    grazie !!
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  8. #77
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    L'apk della tastiera htc è qui: link, devi installare entrambi gli apk.. e ogni volta che riavvii il cell ti uscirà un errore dicendo che è crashata l'app htc ma niente di preoccupante funziona lo stesso

    Per la data penso non si può far nulla, quella era una caratteristica della Sense.

    Comunque come rom ho la ilwt però avevo questa in dual boot quindi è bastato riavviare un attimo, altrimenti non avrei mai potuto dirti dove era il comando per unire i contatti


    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4Fortuna il dualboot mi hai salvato! Come mai l'hai cambiata? Per la tastiera una volta installata se voglio posso tornare anche a questa? Scusa le mille domande e grazie per la pazienza!



    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  10. #79
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    4Fortuna il dualboot mi hai salvato! Come mai l'hai cambiata? Per la tastiera una volta installata se voglio posso tornare anche a questa? Scusa le mille domande e grazie per la pazienza!

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Di tastiere puoi averne quante ne vuoi, una volta installate selezioni quale usare o nelle impostazioni lingua e tastiera oppure tenendo premuto nella casella di inserimento del testo e selezioni il metodo di inserimento.

    Comunque la miui l'ho avuta per almeno 2 mesi di fila, è ottima, poi forse per il fatto che gli sviluppatori l'hanno abbandonata dallo sviluppo mi ci ha fatto allontanare ho la ilwt perchè a mio parere la reputo la rom più stabile e fluida basata su gingerbread, la grafica stock non è il massimo ma ho la tsf shell come launcher ed è tutta un altra storia

    edit: p.s. siccome ci sono ritornato, ora però penso di rimanerci alla miui, accoppio il launcher tsf alla comodissima status bar della miui ed è ancora più bello di prima!

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iLuke; 23-07-12 alle 00:38
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luke... Scusa ma nella new miui riesci a vedere la durata delle chiamate nel registro chiamate?


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy