CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 137
Discussione:

Miui [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    scusa il ritardo ho avuto un esame all'università e la prof ci ha fatto terminare in notturna!

    La cartella delle notifiche è "/system/media/audio" e all'interno c'è "notification", "alarms" e "ringtones"
    Ho provato ad inserirci un .mp3 ed infatti me l'ha trovato tra tutte le notifiche.

    Per scrivere in quella cartella hai bisogno di un file explorer con permessi di root altrimenti non si può andare a livello superiore di /sdcard.
    Io ho usato Root Explorer, ma penso va bene anche Root Browser Lite, o ES Gestione File (impostandolo con permessi di root) o altri.
    Altrimenti se sei pratico puoi farlo con i comandi di adb ad esempio
    codice:
    adb push abc.mp3 /system/media/audio/notification
    non l'ho provato ma se non ho sbagliato a scrivere dovrebbe essere corretto
    Ultima modifica di iLuke; 26-07-12 alle 08:08
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luke, con 'esame tutto ok??? Tranquillo quelle sono cose importanti queste..sono divertimento. Grazie per la risposta, pero' inserendo il tutto nella cartella che mi segnali occuperei spazio nella memoria del telefono e ad eventuale formattazione mi dimenticherei di sicuro di copiarle. C'e' modo di dirgli di considerare una cartella system sulla sd??? Ho provato a ricrearla ma non la consdera hai qualche idea?? Grazie!
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  4. #93
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Luke, con 'esame tutto ok??? Tranquillo quelle sono cose importanti queste..sono divertimento. Grazie per la risposta, pero' inserendo il tutto nella cartella che mi segnali occuperei spazio nella memoria del telefono e ad eventuale formattazione mi dimenticherei di sicuro di copiarle. C'e' modo di dirgli di considerare una cartella system sulla sd??? Ho provato a ricrearla ma non la consdera hai qualche idea?? Grazie!
    Si l"esame tutto ok, finalmente posso vedere il mare anche io quest anno
    Comunque penso che la cartella delle suonerie di default deve stare per forza sulla memoria interna. Spostarla sulla sd card non si può fa a meno che non fai la pezza che ti ho detto prima creandoti una cartella personalizzata, però ti tocca risettarle manualmente ad ogni rom che installi.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    a me prende per buona ogni cartella sulla sd che si chiama "ringtones","notifications" o "alarms"... tant'e' che sulla SD ho inserito i miei suoni nelle cartelle, ma li ho anche in una cartella di backup (/sdcard/Wiro con all'interno ringtones,notifications e alarms ) e nei menu le canzoni aggiunte da me a suonerie e quant'altro me le trovo doppie ho rinominato le cartelle del mio backup e ho risolto
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Si l"esame tutto ok, finalmente posso vedere il mare anche io quest anno
    Comunque penso che la cartella delle suonerie di default deve stare per forza sulla memoria interna. Spostarla sulla sd card non si può fa a meno che non fai la pezza che ti ho detto prima creandoti una cartella personalizzata, però ti tocca risettarle manualmente ad ogni rom che installi.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    Ciao super lukeee, nn sono scomparso ho solo avuto un po da fare allora il trucchettino che mi suggerivi tu dovrei farlo per tutte le suonerie???diventa impegnativooo!nel week devo perche miui non prevede una cosa del genere da solo!mi sembra molto strana sta cosa che non prevede questa funzionalita' oramai mi son fissato perche se le ho nell'sd nn le cancello se casomai formatto! spero di non farlo piu' adoro questa rom! speriamo che non mi deluda nel tempo! hai preso il sole??? impegnati eheh poi quando hai tempo studiacchiaci anche tuu ahahah buon week
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica pecca che ho trovato per ora e' quando scrivi qui sul foruma browser e cerchi di scorrrere nel testo che hai scritto, non riconosce bene lo scorrimento dentro il box!mi scorre tutta la pagina!!

    Ps: per i moderatori, l'app ufficiale androidiani non mi fa scrivere in alcune sezioni, anche per rispondere a questo messaggio devo sempre usare il browser perche' da app mi dice che non sono autorizzato, e i dati di login sono giusti visto che se creo una nuova discussione riesco a crearla! Mi risolvete il problema??? A chi devo segnalarlo?
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  8. #97
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    a me prende per buona ogni cartella sulla sd che si chiama "ringtones","notifications" o "alarms"... tant'e' che sulla SD ho inserito i miei suoni nelle cartelle, ma li ho anche in una cartella di backup (/sdcard/Wiro con all'interno ringtones,notifications e alarms ) e nei menu le canzoni aggiunte da me a suonerie e quant'altro me le trovo doppie ho rinominato le cartelle del mio backup e ho risolto
    wiro, creando le cartelle che hai indicato, se ci metti una suoneria li dentro, ti compare tra le altre? Cioè, ti compare in questa schermata oppure per trovarla devi premere su "Altro" ??
    20120728121129.jpg

    Perchè io ho provato ad inserire file come dici tu (anche perchè le cartelle "ringtones","notifications" e "alarms" ci sono già sulla sd card) ma non mi aggiunge nulla all'elenco di default.. mi escono solo se le metto nelle rispettive cartelle della memoria interna.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #98
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    L'unica pecca che ho trovato per ora e' quando scrivi qui sul foruma browser e cerchi di scorrrere nel testo che hai scritto, non riconosce bene lo scorrimento dentro il box!mi scorre tutta la pagina!!

    Ps: per i moderatori, l'app ufficiale androidiani non mi fa scrivere in alcune sezioni, anche per rispondere a questo messaggio devo sempre usare il browser perche' da app mi dice che non sono autorizzato, e i dati di login sono giusti visto che se creo una nuova discussione riesco a crearla! Mi risolvete il problema??? A chi devo segnalarlo?
    Non l'ho mai usato il browser per scrivere qua Uso tapatalk che va una bellezza con questo e altri forum.

    Comunque per l'app Androidiani è meglio che scrivi il problema nella sezione "Off topic" o "Problemi con il forum" oppure contatti l'autore dell'app. Vedi tra le impostazioni dell'app se c'è il modo per inviare segnalazioni. In questa sezione non ho mai visto passare un moderatore
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #99
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    wiro, creando le cartelle che hai indicato, se ci metti una suoneria li dentro, ti compare tra le altre? Cioè, ti compare in questa schermata oppure per trovarla devi premere su "Altro" ??
    20120728121129.jpg

    Perchè io ho provato ad inserire file come dici tu (anche perchè le cartelle "ringtones","notifications" e "alarms" ci sono già sulla sd card) ma non mi aggiunge nulla all'elenco di default.. mi escono solo se le metto nelle rispettive cartelle della memoria interna.
    nella schermata che hai postato tu mi compaiono due volte..ti posterei lo screen ma siccome la cosa mi dava fastidio mi sono rinominato le cartelle del backup e non mi compaiono piu'

    ed e' anche corretto come dici tu che nella sd quelle cartelle ci sono gia', cosa che ho notato su tutte le rom che ho provato ( quadrasense, miui ics, miui gb, mimicry, elite )
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  11. #100
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    nella schermata che hai postato tu mi compaiono due volte..ti posterei lo screen ma siccome la cosa mi dava fastidio mi sono rinominato le cartelle del backup e non mi compaiono piu'

    ed e' anche corretto come dici tu che nella sd quelle cartelle ci sono gia', cosa che ho notato su tutte le rom che ho provato ( quadrasense, miui ics, miui gb, mimicry, elite )
    e perchè a me non escono ? che formato sono i files?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy