Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
Grazie delle info! Non vedo l'ora di rootarlo e provare la Virtuous e la Cyanogenmod 7... Dici che la prima gira lo stesso anche senza overclockare a 1,5Ghz, ma magari limitandosi a 1Ghz? Non voglio fondere il telefono, specialmente in agosto... :D
beh a 1ghz è piu liscia rispetto che a 800mhz!penso tu sappia che la cpu del Z gira nativamente a 1Ghz,come quello del Desire HD.io a 1,3ghz mi trovo bene,ogni tanto si blocca ma sono bug della rom,infatti tra poco uscira la 2.33!la cyanogen è la rom piu famosa,ma non l'ho mai provata,ho solo provato:
- virtuous sense 2 (gingerbread allo stato puro,leggera!)
- virtuous unity 1.27/1.31 (effetto cubo nella schermate,effetti meteo molto belli,weather lock,clock lock ecc,pesantuccia)
- LiquidM_Villain_v1.1
- Synergy-Vision-RC2.1
- virtuous_glite-vision-v1.0.3 non è altro che gingerbread con launcherpro
- Synergy-Vision-RC2.1
-MIUI.us_vision_1.8.19
con la unity sense 1.31 mi trovo meglio di qualsiasi altra rom !dipende dalle tue esigenze e quanti programmi installi,io con 53 programmi e 1,3ghz ogni tanto scatta ma è colpa della rom,tant'è vero che a 1ghz qualsiasi altra rom al di fuori della sense gira come una scheggia!
PS:qualsiasi problema,chiedi pure :D!
-
Newbie help!
Ciao, sono appena approdato su androidiani per scoprire come moddare il mio nuovo DZ, e spero che qualcuno possa darmi una mano!
Vedo Alice e Gian attivi in questi giorni, e diosponibili a dare una mano, così mi rivolgo specialmente a voi :D
Ora, come ho scritto in oggetto sono un novizio al rooting/flashing e quant'altro dei device android, ma non sono totalmente a digiuno come smanettonaggine (PSP, PC, etc...)!
Quindi, potreste cortesemente spiegarmi come iniziare?
Ho letto in giro sulla Rete che innanzitutto occorre il rooting/S-off, che a quanto pare va fatto tramite adb. Uso linux, ed ho già un po' di esperienza con adb (ho cercato di mettere in piedi un bridge netbook/DZ in reverse tethering per condividere la connessione ethernet del pc, ma senza successo (ho capito poi che mi sarebbe occorso il root access) -così ho risolto trasformando il netbook in un AP wireless con hostapdrotflrotfl).
Come preliminare devo quindi studiarmi un po' meglio l'adb?
P.S. ho postato sul forum invece di mandarvi un PM perchè così possono vedere tutti, ma ditemi come vi va maglio...
P.P.S. ho installato GB e solo ora leggo che è una complicazione :(... Praticamente ho:
Android: 2.3.3
Sense 2.1
kernel 2.6.35
software 2.42.405.2
... l'aggiornamento di fine Luglio
-
Ciao Mushishi! Dai, siamo sulla stessa barca! :D Cerca nella sezione del Desire Z il thread "Htc Desire Z Root & OC".. Nelle ultime 3 paginette vedrai me che chiedo aiuto e Gian che si prodiga per spiegarmi tutto passo passo! :D
Io oggi pomeriggio dovrei concludere tutta la faccenda, speriamo bene... ^^
-
Ciao a tuttiii mi date una mano anche io ho fatto l'aggiornamento :'(