No la garanzia viene invalidata.. comunque se segui la guida alla lettere non avrai problemi. E' molto semplice.
Poi volendo ci sono anche procedure per riportarlo allo stato originale.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono rimasto bloccato al punto C, più precisamente dove devo inserire questo codice:
adb push fre3vo /data/local/tmp
adb shell
chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo
/data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
Il risultato non è quello :S devo riavviare il telefono ogni volta e rifare questo procedimento e mettere ad esempio questo?
adb push fre3vo /data/local/tmp
adb shell
chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo
$ /data/local/tmp/fre3vo -debug -start 10000000 -end 1FFFFFFF
sono riuscito ad andare avanti... ma mi mancano i file! Non mi apre il sito multiupload...
Ma tu hai Gingerbread sul cellulare? Perchè le righe che hai scritto prima si riferivano al downgrade da Gingerbread..
Comunque questa è la guida originale da xda, i files che ti mancano vedi se li trovi qui.
Si ho la versione 2.3.3 e stando a quanto ho capito devo portarla a froyo. Alla fine vorrei insomma riuscire a modificare il mio Desire Z e migliorarlo sfruttando tutte le sue possibilità quindi non devo seguire per forza questa guida, solo che come ho detto non vorrei rovinarlo...
La guida sarebbe la traduzione di quella originale (in inglese) che ti ho linkato sopra. Scaricati i files segui alla lettera con le istruzioni, è un operazione di 15 minuti in tutto. Se hai altri problemi basta che chiedi.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Finito! Grazie di cuore, sei stato gentilissimo! Adesso vorrei mettere la sense 3.0, spero di riuscirci!
Di nulla, ci si aiuta a vicenda :)
Comunque per installare una rom è semplicissimo, basta scaricare il .zip ed eseguire alcuni passi, qui c'è una guida, ce ne sono milioni simili. Una volta fatto la prima volta non si dimentica più.
Siccome vuoi provare la nuova Sense, l'ultima è la 3.5, ti consiglio la rom Android Revolution HD. Ottima!
Ed in più ti consiglio di installare sulla nuova rom lo script v6 supercharger, che migliora la fluidità delle rom con la Sense. Qui trovi un'ottima guida. Buon divertimento