No sinceramente non ho trovato nulla, su ipmart ci sono i temi per il launcher apex... è un caso o sembra molto meno pesante questa rom?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No sinceramente non ho trovato nulla, su ipmart ci sono i temi per il launcher apex... è un caso o sembra molto meno pesante questa rom?
Va molto molto bene, Apex vola. Apex è un launcher ben fatto, ha delle cosette da urlo.
Se sistemata bene questa è una grande rom. Mi mancano alcuni widget...
Io ho messo il tema "theme chooser" sense 4. Con le icone e lo sfondo della sense 4. Poi l'orologio sense 4. I suoni mp3 sense 4. Il widget audio 4x2.
Qualche altro widget carino non mi dispiacerebbe però...
Dove hai trovato il tema sense 4 con le relative icone? Anche io uso il widget per l'orologio sense 4 (quello che hai postato qualche tempo fa) è il più bello!
Si quell'orologio è perfetto. Sia semitrasparente che bianco pieno.
Il tema te lo uppo io, eccolo, non ricordo dove l'ho preso :) http://ompldr.org/vZWlodA
E' un apk (se si scarica .bin rinominalo in .apk), non è un tema apex, quindi lo installi poi lo scegli nelle impostazioni della rom sotto themes.
Sembra che non ti cambia tutto, poi riavviando hai le icone della sense4 sia nelle barre sopra e sotto, nel menu, e nelle impostazioni.
Tu nel lockscreen che icone hai messo?
EDIT: Comunque non so se hai visto che cliccando su ogni icona delle applicazioni, sulle schermate, puoi modificare le singole icone a tuo piacimento (non quelle dei menu naturalmente...). Se ti scarichi icone 120x120 puoi mettere quelle che ti piacciono di più. Anzi se conoscete link su icone allegateloooooo.
Sto scoprendo queste cose piano piano, sono tantissime e molto divertenti.
Ora lo scarico e lo provo.. nella lockscreen ho lasciato le icone delle app anche se sono tutte sgranate.. di vedono meglio queste sense 4?
Ma è un apk o un file da flashare?
Sono sgranate ugualmente e il lock rimane sempre quella schifezza. Devi scaricarti delle icone 120x120 per averle perfette. Si trovano anche sense4, quindi nel lock selezioni l'applicazione, poi clicchi anche sull'icona e metti quelle scaricate.
Qui tutti gli icons pack che vuoi, una marea... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=824656
Ma il tema che hai postato prima, è un apk o un zip?
Grande le cercavo proprio delle icone
No l'ha scaricato proprio .zip vZWlodA.zip provo a rinominarlo comunque in apk?
Prova, anche se a me scaricandolo da questo nome Sense4_ThemeChooser.apk
Forse dipende dal browser. Al limite non ti si installa.
E' di 8,8 mb?
OT: siamo prontiiiiiiiiiiiiii???????? http://www.youtube.com/watch?v=5EVhiBGvVFc :D
Ok è andato tutto bene.. però mi sarebbe piaciuto di più con il blu come colore dominante! In ogni caso meglio avere un po' di icone più colorate.. :))
Lord ha risfornato un altro update.... la 8.2
Changelog 8.2.AOKP - 26-06-2012
added back 1 of 2 commits that cause 8.1 to go berserk to find which one screwed up
changes go t odisplay lib and frameworks/base - tilerendering with fbo boundaries: provied support for tilerednering when switching rendertargets
test: try adding manual wifi network
camera fixes, chasing reported bugs + added option to chose focus mode.. don't know if it works though
??????
dimmi che basta solo il flash senza wipe!
A me la rotazione funziona, controlla di aver abilitato la rotazione sulle impostazioni di apex, ho letto anche tutti i tuoi post su xda ma li non potevo rispondere dato che non ho l'abilitazione per la sez. modding xD
http://img.tapatalk.com/b0f73526-a810-2708.jpg
Si, a me pare funzionare tutto!
Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' di tempo gli sviluppi di questa ROM e avendo una Android Revolution HD 6.3.1 di Mike86 (che funziona perfettamente) da una parte sono tentato di fare questo "salto" di versione ma dall'altro non riesco a capire se questa ROM è abbastanza affidabile da tenerla per un uso "quotidiano". Insomma, non vorrei trovarmi, ad esempio, a non riuscire ad usare il navigatore perché va misteriosamente in errore o peggio ancora non riuscire a telefonare perché il telefono si riavvia ogni 10 secondi...
Insomma, se ne vale la pena farei anche il passaggio... ma se devo avere dei problemi "seri" e costanti lascio perdere e magari aspetto l'aggiornamento ufficiale dell'HTC. Voi che la state usando cosa mi consigliate?
Nel caso volessi procedere, ho letto che la cosa migliore è la formattazione della SD e la pulizia totale della memoria del telefono via Recovery, giusto? La formattazione la posso fare da PC usando qualche tool particolare? O va fatta da telefono?
Un'ultima domanda: ho visto su XDA che ci sono i vari kernel da installare in alternativa a quello usato nella ROM. Volevo chiedervi se ce n'è qualcuno che funziona meglio degli altri e se comunque si tratta di piccoli miglioramenti che alla fine non "valgono la candela" ;)
Grazie a tutti
Ciao
Alessandro
Per uso quotidiano è ormai a buoni livelli... Però non se vuoi qualcosa di veramente stabile ti consiglio di lasciare la rom che hai...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Con la nuova versione 8.1 che migliorie porta.
Se la installo che kernel devo installarci ?
Grazie
Io ora ho la Erebus IV , ma da ieri mi sta dando problemi e rallentamenti .
Tu che stai montando questa rom, cosa mi consigli?
io faccio molto uso do fotocamera , Internet e gps .
Ma leggendo dai vostri commenti sembra molto più legare e fluida delle altre.
Ti ringrazio molto
La ErebusIV che tutti lodano spesso quà e là, dopo pochi giorni mi si piantò anche a me, irriconoscibile dopo poco tempo.
Comunque tornando a questa rom per quanto riguarda internet e gps vanno benissimo, uso tutte e due anch'io, soprattutto internet per ore al giorno, mai problemi col browser di default, posta, ecc.
Per la fotocamera, le foto vengono bene, ma non ha la messa a fuoco in un punto qualsiasi, non ha wide screen. Il formato massimo è 3264x2448. Nota dolente i video, che ancora non vanno.
E' android 4.0.4 e i problemini sono sempre gli stessi.
Il concetto è che deve piacerti di smanettare per metterla, e devi essere un curioso di natura, perchè è in continua evoluzione, escono aggiornamenti ogni settimana ormai, poi devi aggiungere widget, ecc. Se sei invece uno che usa il terminale e basta ti conviene rimanere su una sense 3.5, molto più facile da tenere.
Ottimo sei stato chiaro.
Be no mi reputo un ottimo smanettone, quindi voglio proprio provarla .
Per i video ho letto che con un apk dal market funziona ( non al massimo della risoluzione )
Per il browser uso maxthon e per la posta Gmail.apk
Per la posta anche io ho gmail, e il widget è completamente ridimensionabile (al contrario che nelle sense) Quindi puoi metterlo a tutta pagina.
maxthon non credo che crei problemi. Io uso dolphin e quello di default. Alla fine mi sto abituando a quello android che ha sempre il widget con i preferiti a pieno schermo molto comodi.
Il discorso è che con i launcher puoi aggiungere pagine e pagine e puoi ridimensionare ogni widget quindi puoi personalizzare come vuoi il tutto.
Per la videocamera, c'è la versione 8.2.2 in cui sembra che si possano fare i video a 480p preso dalla rom paranoid
8.2.AOKP-test2-
added camera 480p rec fix from paranoid rom
Ti conviene mettere direttamente questa versione test a questo punto.
wow!!, dove la trovo sul topic ufficiale ?
per la formattazione della sd serve quella lenta o anche veloce va bene?
Anche veloce. Le rom stanno anche in questo thread in prima pagina, questo il link Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/ Guarda la data di caricamento per trovarla. Ma la test2 ancora non c'è mi sembra. C'è comunque la test1 del 26giugno. Poi se metterai i successivi test non serve fare i format, cambiano sembre poche cose. Io faccio i format ad ogni versione finale.
EDIT: ti avverto che all'inizio è spiazzante rispetto ad una sense, graficamente è da sistemare. E se vuoi altri consigli dopo il flash scrivi pure.
Questa versione ha in più solo il fix video ? per il resto è uguale alla versione 8.1.1?
ora la fresho e ti faccio sapere
Intanto grazie mille per la tua disponibilità
be la velocità è notevole. i video però non ho capito come si possono fare.
quale loucher usi te? consigliami plz
Se clicchi nella fotocamera a sinistra in basso hai le opzioni: fotocamera, panorama (tallone d'achille di ogni sense 3.5) e video (che non funziona appunto). Con videoillusion scaricata dal market funzionano i video ma sono scattosi e non sono granchè.
I video stanno cominciando a sistemarli dalla 8.2 test 2 appunto in poi.
Mamma mia, mi stanno cascando gli occhi sullo schermo :D
CMQ effettivamente l'impatto è forte dalla sense, ma devo dire che è stupefacente , puoi modificare praticamente tutto, e in oltre la velocità e la fluidità è superiore alle rom che ho utilizzato.
Lo sto mettendo sotto pressione e devo dire che va alla grande.
Ora ho messo il tema della sese4 che hai consigliato qualche discussione fa, e almeno mi sento un po più a casa così....
Ora sto cercando di togliere la vibrazione allo sblocco , ma non riesco a trovare l'opzione tra i mille settaggi...
Per ora, ho riscontrato un problema aprendo la gestione applicazioni, per vedere i processi in uso. Si blocca tutto e lo devo spegnere levando la batteria... ti è mai capitato?
Se hai messo la 8. 1. 1 non deve succedere. Mi succedeva con la 8. 1. È infatti un bug risolto con la 8. 1. 1
Non so se hai anche smanettato nel ROM control.
La barra inferiore scorre, la top bar può essere semitrasparente. Ruotare lo schermo in landscape, Cambiare icone.
In Apex puoi scegliere come sfogliare le pagine, cubo compreso, aggiungere pagine, aggiungere barre inferiori fino a tre.
Se hai nostalgia del suono sense 4 ti allego il file mp3 da ficcare in system /media/ ringtones
Ti consiglio quickpic per la galleria dal market.
su ROM control ho messo le impostazioni consigliate da andram , può essere quello il problema?
Si ho notato è molto personalizzabile, devo ancora vedere tutto...
Leggi in prima pagina su questo post. Sono perfette quelle. Per il risparmio energetico e per le prestazioni.
Edit: questa è l applicazione musica se vuoi un widget 4x 2 con la cover
http://ompldr.org/vZWoxZA
Se metti questa ad esempio, cliccando a fondo il tasto home, hai le applicazioni recenti come la sense4
http://img.tapatalk.com/1fbf223a-0e28-9de2.jpg