Visualizzazione stampabile
-
È un vero peccato che ci lasci, ma lui non è il solo che cambierà comprando il one x. Mike1986 l'ha già comprato, capy lo comprerà, robocik l'ha già comprato, lc anche, e già lo sviluppo della sense è a posto..non credo che Mike continui ad aggiornare la revo, anche perché è più un cuoco/ottimizzatore di rom che un dev che porta vere novità come l'rcmix o lc..e anche perché la nostra sense è arrivata alla fine, bisogna solo sperare nella sense 4 di proxuser..rimarranno come ultimi dev il team cyano e miui..e le varie rom basate su esse..
Edit: il nostro dhd rimane sempre un mulo da flash :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
È un vero peccato che ci lasci, ma lui non è il solo che cambierà comprando il one x. Mike1986 l'ha già comprato, capy lo comprerà, robocik l'ha già comprato, lc anche, e già lo sviluppo della sense è a posto..non credo che Mike continui ad aggiornare la revo, anche perché è più un cuoco/ottimizzatore di rom che un dev che porta vere novità come l'rcmix o lc..e anche perché la nostra sense è arrivata alla fine, bisogna solo sperare nella sense 4 di proxuser..rimarranno come ultimi dev il team cyano e miui..e le varie rom basate su esse..
Edit: il nostro dhd rimane sempre un mulo da flash :D
Ciao avevo messo la rom Ascension ad un mio amico che ha il desire HD ma sembra che non lo aggiornano più.. poi seguivo questa ma se ho capito bene anche questa rom viene abbandonata. volevo chiedere, il team cyano su quale rom sta lavorando?? fra i trehad non la vedo O.o e vorrei una conferma al momento una rom funzionante in tutto e per tutto di ICS non c'è dico bene?? grz per la risposta :D
-
ragazzi io mi sa che cambio ro ma a malincuore !!! ormai nemmeno i post vengono aggiornati con le nuove versioni!! e poi ancora ha troppi bug da risolvere questa rom peccato!
-
e quale metti?! :)
oggi ho viso il ONE s dal vivo.. non mi ha particolarmente entusiasmato..
-
mi fa ink ogni volta che mi arriva una chiamata e dopo che stacco prende mi si riavvia da solo . oppure quando scrivo mi va lentissimo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
ragazzi io mi sa che cambio ro ma a malincuore !!! ormai nemmeno i post vengono aggiornati con le nuove versioni!! e poi ancora ha troppi bug da risolvere questa rom peccato!
La 7.2 é l'ultima versione a disposizione non capisco a quale post ti riferisci.
Inoltre non capisco quale sia la vostra preoccupazione nel vedere che uno sviluppatore compri un nuovo terminale. Sicuramente il lavoro sul nostro terminale procederà se non per mano sua per mano di altri e nuovi sviluppatori.
Il DHD ha l'hardware in regola per gestire senza problemi ICS quindi le rom e gli aggiornamenti continueranno ad arrivare. Ad oggi non c'é l'esigenza reale di cambiare il terminale e i terminali nuovi hanno hardware spaziali ma sono male ottimizzati e le case o produttrici hanno solo fretta di venderli.
Riflettete bene prima di consumare i vostri risparmi, credo che il DHD avrà ancora lunga vita. ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Lo spero...
Quote:
andram
La 7.2 é l'ultima versione a disposizione non capisco a quale post ti riferisci.
Inoltre non capisco quale sia la vostra preoccupazione nel vedere che uno sviluppatore compri un nuovo terminale. Sicuramente il lavoro sul nostro terminale procederà se non per mano sua per mano di altri e nuovi sviluppatori.
Il DHD ha l'hardware in regola per gestire senza problemi ICS quindi le rom e gli aggiornamenti continueranno ad arrivare. Ad oggi non c'é l'esigenza reale di cambiare il terminale e i terminali nuovi hanno hardware spaziali ma sono male ottimizzati e le case o produttrici hanno solo fretta di venderli.
Riflettete bene prima di consumare i vostri risparmi, credo che il DHD avrà ancora lunga vita. ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
-
io mi sono solo lamentato della rom perche anche con gli ultimi aggiornamenti i problemi rimangono , non e per niente stabile!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
io mi sono solo lamentato della rom perche anche con gli ultimi aggiornamenti i problemi rimangono , non e per niente stabile!!
In un paio di occasioni ho avuto modo di parlare con Davor il problema e che i problemi che ci sono sulla Rom lui con la sua competenza non riesce a risolverli.
Mi ha detto chiaramente: "se avrei saputo come risolverli lo avrei già fatto!"
Vediamo come si evolveranno gli eventi e i futuri sviluppi.
Non credo che questo progetto svanisca senza che abbia un seguito anche x mano di altri.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao raga ma avete riscontrato dei miglioramenti con la 7.2?
ps: ma solo a me nn fa visualizzare i video all interno del browser? facendolo crashare il più delle volte? thx x le risposte :)
-
Sta per uscire la 7.3..il link non è ancora disponibile su xda..in giornata sicuramente c'è :D
-
Ragazzuoli io uso da qualche giorno con grande soddisfazione (zero bug riscontrati a parte il pop up di spazio esaurito sulla home quando installo una nuova app dal market... poca roba insomma) la CICSR:
[ROM] C&CICSReturns | LordKernel 9.3.1 | Snappy | Stock AOSP |4 Launchers - xda-developers edit: ovviamente la registrazione video non va
Solo che mi pare abbia un gran battery drain! Dato che uso SPB Shell quello che mi lega ad una AOSP ICS è ben poco (a parte il browser estremamente fluido) così se vedo che il consumo rimane elevato pernso che installerò la cyano7.
Voi altrimenti mi consigliate questa?
-
Quote:
Ganzdroid
Ragazzuoli io uso da qualche giorno con grande soddisfazione (zero bug riscontrati a parte il pop up di spazio esaurito sulla home quando installo una nuova app dal market... poca roba insomma) la CICSR:
[ROM] C&CICSReturns | LordKernel 9.3.1 | Snappy | Stock AOSP |4 Launchers - xda-developers edit: ovviamente la registrazione video non va
Solo che mi pare abbia un gran battery drain! Dato che uso SPB Shell quello che mi lega ad una AOSP ICS è ben poco (a parte il browser estremamente fluido) così se vedo che il consumo rimane elevato pernso che installerò la cyano7.
Voi altrimenti mi consigliate questa?
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con questa, secondo me è la miglior ics stock al momento, tralasciando le miui..veloce e la batteria dura abbastanza ma non al livello ottimo delle sense..ho provato qualche giorno la 7.2 e mi sono trovato bene..non funziona la videocamera mentre la fotocamera funziona benissimo
-
Aspetto con ansia una versione stabile e senza bug per poterla provare ed continuare ad usarla quotidianamente !!!! ;)rotfl
-
Quote:
peppe68
Aspetto con ansia una versione stabile e senza bug per poterla provare ed continuare ad usarla quotidianamente !!!! ;)rotfl
mah....io non amo questa rom ,perchè non la ritengo adatta alle caratteristiche del DHD prima di tutto,pero' ho qualche dubbio su sul fatto che abbia tutti questi bug e che sia cosi instabile
questa rom compreso il kernel costituisce la base delle miui ICS per il DHD e queste non hanno particolari problemi ,soprttutto l'ultima versione dove funziona praticamente tutto e con sufficiente stabilita',quindi mi sembra starno che abbia tutti questi problemi
bisognera' ricordare che per la natura stessa della rom e la sua origine dopo l'installazione molte cose vanno opportunamente riconfigurate e sistemate...
edit:
sono usciti i sorgenti GPU adreno, nelle aosp potrebbero essere utili per aggiustare le ultime cose come la fotocamera....
-
Quote:
Richtc
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con questa, secondo me è la miglior ics stock al momento, tralasciando le miui..veloce e la batteria dura abbastanza ma non al livello ottimo delle sense..ho provato qualche giorno la 7.2 e mi sono trovato bene..non funziona la videocamera mentre la fotocamera funziona benissimo
In teoria le AOSP dovrebbero consumare molto meno delle sense. Almeno sul mio vecchio desire era così. Se non è così probabilmente è perchè non sono ottimizzate. O forse hanno fatto passi da gigante con le sense.
Quote:
peppe68
Per come la uso io (e faccio di tutto) la CCSR è daily use. Non funziona la videocamera di defoult (se vuoi c'è n'è una compatibile nel play s.) e manca la radio fm. Tutto il resto è ok. Consumi abbastanza elevati, anche se spero si assestino.
Comunque la mail di ringraziamento per aver comprato un galaxy nexus che mi è arrivata direttamente da google dopo aver flashato la ROM mi ha fatto morire dal ridererotfl
-
Quote:
linux33it
mah....io non amo questa rom ,perchè non la ritengo adatta alle caratteristiche del DHD prima di tutto,pero' ho qualche dubbio su sul fatto che abbia tutti questi bug e che sia cosi instabile
Edit: sono usciti i sorgenti GPU adreno, nelle aosp potrebbero essere utili per aggiustare le ultime cose come la fotocamera....
Infatti io non ho mai avuto un minimo di problema con questa rom..può dipendere purtroppo da tante cose dato che come dicevi le configurazioni possibili sono pressoché illimitate e non di semplice utilizzo..
Ma non erano già usciti da un po i driver adreno??
Quote:
Ganzdroid
In teoria le AOSP dovrebbero consumare molto meno delle sense. Almeno sul mio vecchio desire era così. Se non è così probabilmente è perchè non sono ottimizzate. O forse hanno fatto passi da gigante con le sense.
Hanno fatto passi da gigante con le sense :p no che sappia io in genere hanno un maggiore consumo le aosp dato che sono molto "sperimentali", le sense sono costruite su una base solida e ottimizzate, ormai non c'è più così tanta differenza tra le stock e le custom rom..invece con le aosp, essendo un progetto libero, è meno facile ottimizzare perfettamente il tutto..per lo meno credo si corra il rischio di perdersi di più nelle infinite possibilità di sviluppo delle aosp..correggetemi se sbaglio :)
-
Quote:
Richtc
Hanno fatto passi da gigante con le sense :p no che sappia io in genere hanno un maggiore consumo le aosp dato che sono molto "sperimentali", le sense sono costruite su una base solida e ottimizzate, ormai non c'è più così tanta differenza tra le stock e le custom rom..invece con le aosp, essendo un progetto libero, è meno facile ottimizzare perfettamente il tutto..per lo meno credo si corra il rischio di perdersi di più nelle infinite possibilità di sviluppo delle aosp..correggetemi se sbaglio :)
Beh al tempo del desire AOSP era sinonimo di cyano. Non c'era una AOSP che non fosse basata sulla cyanogen mod. E quella era stabilissima e ottimizzata. La batteria tra una AOSP e una sense durava circa un 20% in più.
Non ho mai provato la cyano 7 su desire hd ma mi sembra che quella che uso ora sia basata sulle nighty della cyano 9
(il desire era il gemello del nexus one. Sicuramente fare rom aosp era facilitato da ciò. Addirittura si potevano flashare ROM del nexus sul desire)
-
Quote:
Ganzdroid
Beh al tempo del desire AOSP era sinonimo di cyano. Non c'era una AOSP che non fosse basata sulla cyanogen mod. E quella era stabilissima e ottimizzata. La batteria tra una AOSP e una sense durava circa un 20% in più.
Non ho mai provato la cyano 7 su desire hd ma mi sembra che quella che uso ora sia basata sulle nighty della cyano 9
nemmeno adesso c'è una aosp o aokp che non sia in qualche modo "derivata" da CM.....
-
Su xda ho trovato questo commento:
"Good news I have been using this version and it is very stable 24hrs battery can say better than all my sense used roms. Sent from my Desire HD"
Mi sembra un pò ottimista il tipo ma io ora consumo il 50% di batteria in 4 ore!!!
Usando spb shell (al momento) mi sembra sprecato flashare una sense o una miui... però mi dispiace anche abbandonare il browser di ics:(
capperò ma le gapp ginger sono aggiornate al 2011 sul link flashato da kali:-X???
-
Quote:
Ganzdroid
Su xda ho trovato questo commento:
"Good news I have been using this version and it is very stable 24hrs battery can say better than all my sense used roms. Sent from my Desire HD"
Mi sembra un pò ottimista il tipo ma io ora consumo il 50% di batteria in 4 ore!!!
Usando spb shell (al momento) mi sembra sprecato flashare una sense o una miui... però mi dispiace anche abbandonare il browser di ics:(
capperò ma le gapp ginger sono aggiornate al 2011 sul link flashato da kali:-X???
a cosa ti servono le gapp? ....e da tanto che non serve piu farne uso........
-
Quote:
linux33it
io le avrei flashate dopo la cyano:-[
come mai non servono più? Sono incluse?
-
Quote:
Ganzdroid
io le avrei flashate dopo la cyano:-[
come mai non servono più? Sono incluse?
(non ho mai provato la cyano col DHD)
edit:
sorry per il doppio post
-
Quote:
linux33it
Non sono un amante delle aosp ma le ho sempre flashate e purtroppo non mi sono interessato mai più di tanto...linux please illuminaci:confused:
-
Gapp?!?!? Io non le flasho più da quando ho abbandonato il mio Magic 32A con Froyo. :cool:
Sulla maggior parte delle Rom tipo quella di questo topic sono già tutte incluse.
In ogni caso la 7.3 è ampiamente in lavorazione e ci sono parecchie cosine nuove e spunti interessanti...anche alcune apk sense 4.0 in test.
Alcuni nostalgici saranno contenti.
La 7.3 avrà un nuovo Kernel, modifiche all'apk delle chiamate, integrati i driver adreno, un ottimizzazione generale del framework di android finalizzato a migliorare la riproduzione video e l'utilizzo della GPU...
Che dire rimanete sintonizzati perchè anche se il "nostro sviluppatore" ha comprato un HTC ONE X sta rilasciando (non credo prima di venerdì) la nuova (spero non l'ultima) release della Rom.
Per me la Rom è sufficiente stabile (secondo il mio parere è la ICS stock migliore per DHD) e la uso ormai quotidianamente dal 15 di Gennaio... credo di essere fra gli utilizzatori con più esperienza di questa Rom e i bug "documentati" nel topic si presentano rarissimamente e dopo parecchi giorni di up-time. Il cellulare non lo spengo praticamente mai!!!
Per correttezza però devo dire che la 7.2 non è la "migliore nata" della famiglia... visto che manca poco al rilascio consiglio o la 7.1 o la futura 7.3.
Ciao e buona serata a tutti.
-
Quote:
andram
Gapp?!?!? Io non le flasho più da quando ho abbandonato il mio Magic 32A con Froyo. :cool:
Sulla maggior parte delle Rom tipo quella di questo topic sono già tutte incluse.
In ogni caso la 7.3 è ampiamente in lavorazione e ci sono parecchie cosine nuove e spunti interessanti...anche alcune apk sense 4.0 in test.
Alcuni nostalgici saranno contenti.
La 7.3 avrà un nuovo Kernel, modifiche all'apk delle chiamate, integrati i driver adreno, un ottimizzazione generale del framework di android finalizzato a migliorare la riproduzione video e l'utilizzo della GPU...
Che dire rimanete sintonizzati perchè anche se il "nostro sviluppatore" ha comprato un HTC ONE X sta rilasciando (non credo prima di venerdì) la nuova (spero non l'ultima) release della Rom.
Per me la Rom è sufficiente stabile (secondo il mio parere è la ICS stock migliore per DHD) e la uso ormai quotidianamente dal 15 di Gennaio... credo di essere fra gli utilizzatori con più esperienza di questa Rom e i bug "documentati" nel topic si presentano rarissimamente e dopo parecchi giorni di up-time. Il cellulare non lo spengo praticamente mai!!!
Per correttezza però devo dire che la 7.2 non è la "migliore nata" della famiglia... visto che manca poco al rilascio consiglio o la 7.1 o la futura 7.3.
Ciao e buona serata a tutti.
ciao andram mi sapresti dire più o meno quanto ti dura la batteria? ovviamente col relativo uso ke ne fai...thx :D
-
Ciao Ciroo,
guarda io prima di questa rom venivo dalla RCMix3d Runny v4.0 e a parità di utilizzo e di applicazioni installate\usate (che è sempre molto personale) difficilmente riuscivo ad arrivare a sera, anzi alle volte ero costretto a portarmi il cavo USB e ogni tanto gli davo una "caricata".
Con la IceColdSandwich in questo momento sono al 54% anche se oggi non ho usato molto la navigazione attivamente (ma la connessione 3G è sempre attiva, no wi-fi) ma ho fatto sicuramente le mie 10 chiamate quotidiane che superano tranquillamente i 4/5 min di durata.
In questo momento ho il risparmio energetico attivo e come governor sono in modalità ondemand, anche se ho notato che la batteria migliora considerevolmente su "powersave" e in modalità "performance" ma come ti dicevo a me interessa arrivare fino a sera poi ricarico tutti i giorni.
Spero ti possa essere utile.
Ciao
-
Beh allora mi sa che è come sempre stato. La sola AOSP senza g-app è la cyano. E per il solito motivo legale dettato da big G.
-
Quote:
andram
Ciao Ciroo,
guarda io prima di questa rom venivo dalla RCMix3d Runny v4.0 e a parità di utilizzo e di applicazioni installate\usate (che è sempre molto personale) difficilmente riuscivo ad arrivare a sera, anzi alle volte ero costretto a portarmi il cavo USB e ogni tanto gli davo una "caricata".
Con la IceColdSandwich in questo momento sono al 54% anche se oggi non ho usato molto la navigazione attivamente (ma la connessione 3G è sempre attiva, no wi-fi) ma ho fatto sicuramente le mie 10 chiamate quotidiane che superano tranquillamente i 4/5 min di durata.
In questo momento ho il risparmio energetico attivo e come governor sono in modalità ondemand, anche se ho notato che la batteria migliora considerevolmente su "powersave" e in modalità "performance" ma come ti dicevo a me interessa arrivare fino a sera poi ricarico tutti i giorni.
Spero ti possa essere utile.
Ciao
mhm capito capito...io l avevo montata sta rom però dopo un giorno mi dava problemi nel senso che si impuntava tantissimo e dovevo riavviare il tutto x farla andare bene (x un pò) comunque ho notato che anche la nuova rom che ho messo va più lenta dopo aver ricalibrato la batteria,forse e questo programma del cavolo che cancella qualche file in più e fa peggiorare le prestazioni -.-" va be ora proverò la "primo s" in attesa della 7.3 xD ...grazie mille per le info! :D
-
Con immenso piacere vi informo che è stata rilasciata la versione 7.3 AOKP Foxy Lady Edition.
Queste le novità della versione:
• new kernel 9.4.1 BFS
• added Dithering option to be enabled via build.prop
• some fixes in Settings
• fixed video playback and netflix that broke in 7.2 final
• updated GooManager
• fixed double declaration in build.prop regarding H signal
• updated SU
• updated Torch
• added some cool features to ROMControl from AOKP like statusbar icons and signal transparency
• added text size option for statusbar - AOKP
• Phone.apk changed to different source, so test for known bug is expected
• added some new options for tethering - CM
• added Sense 4.0 recent apps choser - thanks evilisto (let's see if it works and you guys like it)
• Landscape mod for app choser by Robin
• fixed Phone.apk bug when on a call and another call comes in
• updated DeskClock app with flip to snooze option
• updated Contacts
• added "hundred" patcehs to frameworks regarding video, gpu, etc...
Sono in corso di flash...
Buona serata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Con immenso piacere vi informo che è stata rilasciata la versione 7.3 AOKP Foxy Lady Edition.
• new kernel 9.4.1 BFS
• some fixes in Settings
• updated GooManager
• updated SU
• updated Torch
• added some cool features to ROMControl from AOKP like statusbar icons and signal transparency
• added Sense 4.0 recent apps choser - thanks evilisto (let's see if it works and you guys like it)
• updated Contacts
Buona serata a tutti.
Funziona hotspot ?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
andram
• new kernel 9.4.1 BFS
• some fixes in Settings
• updated GooManager
• updated SU
• updated Torch
• updated Contacts
Buona serata a tutti.
Andram qualche screenshot di questa rom si potrebbe avere? Su xda ho trovato dei video ma sono delle versioni precedenti. Non l'ho mai provata e sono curioso di farlo...
Perchè la chiamano Foxy Lady Edition?
-
raga l ho flashata partendo da una rom primo s 3.4 ...ho fatto backup e tutto con 4ext recovery aveva completato le operazioni si era riavviato però rimane sempre bloccato sull animazione d'avvio della icecold sandwich :S help pls !
-
Quote:
ciroo
raga l ho flashata partendo da una rom primo s 3.4 ...ho fatto backup e tutto con 4ext recovery aveva completato le operazioni si era riavviato però rimane sempre bloccato sull animazione d'avvio della icecold sandwich :S help pls !
ma il full wipe l'hai fatto?
servono comunque diversi minuti prima di avviarsi ma se superi i 5 non parete piu
-
Quote:
linux33it
ma il full wipe l'hai fatto?
servono comunque diversi minuti prima di avviarsi ma se superi i 5 non parete piu
no pensavo che essendo entrambe ics nn ci fosse bisogno xD cmq ora sto ripristinando la primos, dp riproverò x principio :D
-
Sembrerò controcorrente, ma la prossima volta che wippate provate anche la cyano 7.2 gionger. Ha qualche modifica simil ICS, una durata della batteria ottima ed è la ROM più veloce che abbia provato sin ora. Stabile e funziona tutto...
Se usate launcher alternativi come faccio io rimane la migliore ora come ora
-
Quote:
Ganzdroid
Sembrerò controcorrente, ma la prossima volta che wippate provate anche la cyano 7.2 gionger. Ha qualche modifica simil ICS, una durata della batteria ottima ed è la ROM più veloce che abbia provato sin ora. Stabile e funziona tutto...
Se usate launcher alternativi come faccio io rimane la migliore ora come ora
Ma è sense e funziona tutto? La consigli per un uso quotidiano? dove la trovo?
Garzieeeeeeeeeee Ganz
-
Ciao Raga , potete specificare cosa NON FUNZIONA con l'ultima versione di questa rom?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Ma è sense e funziona tutto? La consigli per un uso quotidiano? dove la trovo?
Garzieeeeeeeeeee Ganz
No è aosp. Ha qualche modifiche simil-isc come l'eliminazione delle notifiche con lo swype. E' una RC per ora, ma le RC cyano sono completamente funzionanti e senza bug (probabilmente la 7.2 non avrà differenze da questa RC)
Si trova su xda o sul sito cyanogen
CyanogenMod | Android Community Rom based on Gingerbread
http://download.cyanogenmod.com/?device=ace&type=RC
-
Le solite cose... Su tutte la videocamera
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App