Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Guarda che va da paura questa rom..
A flasharci una radio quanto ci stai.. io neanche 1minuto...
Poi fai tu...
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Visualizzazione stampabile
Quote:
Guarda che va da paura questa rom..
A flasharci una radio quanto ci stai.. io neanche 1minuto...
Poi fai tu...
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Guarda secondo me ti perdi qualcosa...funziona anche hotspot,io ormai la uso tutti giorni,ha i consumi bassi e ancora velocissima da quando lho installata.
Sai che non ho mica capito quello che dici sul orologio sense4...
Vorresti che i riquadri bianchi sono a livello dei lati del meteo?!
...adesso non ricordo,ma mi sa che anche sulla sense4 originale non sono come dici tu!
Qui un screenshot installato sul mio: http://db.tt/fh3wHOvI
Qui invece puoi vedere anche la leggera barra trasparente nel lookscreen come la sense4.
http://s018.radikal.ru/i505/1203/02/b29923ece4a5.png
Se poi invece vuoi provare con la mia radio da flashare semplicemente da bootloader...
Se non sai come,basta che metti questo file cosi come' nella root della tua sd ,premi il tasto power e vai in bootloader e confermi ..fa tutto da solo.. fatto!
RADIO FILE IMG (come in firma)
http://db.tt/EmYNcBBe
RIL : http://db.tt/UNMG4IRz
Premetto che questa versione radio/ril ,testato da me e molte altre persone nei anni e' la versione piu potente mai uscita per DHD !
Comunque anche se stra confermato da mille persone,non e detto che valga come regola per tutte le rom e desire hd.
....provare per credere...con NETWORK SIGNAL INFO dal market,lettura nel solito punto con vecchia e nuova radio/ril.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
OIl tuo screenshot è tipo il mio. Se guardi bene il vero orologio sense 4 ha i lati allineati e non i riquadri ristretti come il nostro.
Per la ricezione ho diciamo risolto ripristinando il ril con un fix. Adesso ho il ril delle aosp e sembra buono come segnale ma non è quello della radio.
Mi sembra che il tallone d'Achille della rom sia il comparto audio in chiamata. Non è il massimo anche come qualità. Il suono è un po distorto e metallico.
Edit: ho adesso messo la skin allegata da te. Perché mi ha reso completamente trasparente la barra inferiore mentre la tua appare semitrasparente?
http://img.tapatalk.com/1fbe201e-7154-aa47.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Come avete settato le frequenze?
Poi un'altra cosa,ho notato che il player non legge i video mp4 in 720p . Mentre installando un videoplayer di terze parti, funzionano..
Quote:
Sono contento che hai rissolto.
In pratica lhai rimesso come nasce?
Per la skin guarda bene che ci sono 3 versioni,il file con ORIG e come la mia con lookscreen barra semitrasp.
..mi sa che tu hai messo l'unico che non ha la barra nera.
Quella e fatta per le aosp dove in pratica con un wallpaper con barra nera puoi imitare la sense4 dock.
Ho trovato una cosa interessante qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26197598
Per avere la dock sense 4... Ho provato ma non funziona sulla nostra perche x sensation....penso.
Altrimenti si poteva avere sia la dock piu stretta(bellisssima) sia imitare le skin tipo metallo ecc.
Io sinceramente non sento tanto questo diffetto audio.
Per il video non ho provato,anche perche per il piu uso MX V.PLAYER
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
E' uscito un altro RILFIX x problemi con callrecorder ecc.
Magari risolvi col audio o altro...
Fatti un backup e poi prova :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27010585
[ROM][May 31 2012] Blackout ICS XL v2.1 ULTRA SMOOTH!!! [4.0.3][Sense 3.6]
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Grazie,quel fix sembra che sia per il volume dell'audio, un pò troppo basso, almeno così mi sembra di aver capito.
Hai provato questa skin? Se vuoi la barra più stretta dello schermo, stile sense 4, eccola, funziona bene:
[ROM][May 31 2012] Blackout ICS XL v2.1 ULTRA SMOOTH!!! [4.0.3][Sense 3.6] - Page 107 - xda-developers
Quote:
Ooooh.. grazie ,propio come la cercavo.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Cavolo.... La skin e' perfetta,ma mi toglie la trasparenza nel app drawer e anche lo 5x5...
Senza quello a me mi fa skifo.
Anche la barra del menu app,ora ha effetto di selezione verde....ma posso conviverci...sulla sense 4 e cosi?
Sai mica se esiste qualche zip da flashare ,sia trasparenza che 5x5??
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Peccato che anche questa skin usa la wallpaper come dockbar!
Quindi e solo disegnata....
Che dici potrebbe funzionare lo app drawer 5x5 trasp. della 3.5 xl?
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Eh beh...giusto x sparare na cavolata..
Volevi sapere delle frequenze,io e' una vita che ho sempre questo setup:
wake min 122000
wake max 1075200
Ondemand
Sleep min 122000
Sleep max 245000
Conservative
Tutto con undervolt pesante circa
- 125 mha su quasi tutte le frequenze.... Ma I'll mio dhd stranamente regge bene undervolt cosi pesanti, ce chi non riesce andare sotto I 50mha..dipende dal modello.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Scusate l'ignoranza, ma a suo tempo le ROM con Sense 3.5 per DHD erano rippate dal Sensation XL. Ora che per XL è uscito l'aggiornamento ufficiale a ICS perchè nessuno ha ancora fatto un porting funzionante al 100%?
Quote:
Originariamente inviato da steno66
Perche non ci cambia niente se non abbiamo questo benedetto kernel!
INFORMAZIONE SULLA NUOVA BLACKOUT...
HOTSPOT ORIGINALE FUNZIONANTE!!
....voglio ancora sottolineare I'll eccellente lavoro fatto dal Team BLACKOUT su questa Rom,unica Rom dove gia adesso funziona lo Hotspot tramite app di terze parti e nella prossima versione anche quello originale!
Fa piacere vedere che almeno un team di developer si prende verramente a cuore di risolvere ogni bug importante,inoltre anche molto disponibile x qualsiasi problema o spiegazione tramite PM.
Infatti i risultati si vedono con questa Rom verramente ottima e secondo me la piu avanzata fra tutte le versioni uscite fino ad ora.
...non per niente anche su XDA piovono complimenti a raffica!
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Io ora ho Android Rev. 7.04. Mi consigli di attendere o posso gia' sin d'ora installare questa ROM?
La rom la trovo molto veloce e bella. Quando arriverà il kernel si potrà fare un vero summit di ics per sense. Comunque non è il solo team che sta lavorando duramente, fai i conti che il team icesense sta ridimensionando la sense 4 full...mica noccioline dato che non è la stessa cosa che ridimensionare la sense 3..un applauso comunque a tutti gli sviluppatori che si stanno impegnando per questo ics :D
Puoi tranquillamente installarla se non usi la fotocamera che ti ricordo non funzionante...comunque fai un nand backup della revolution e provala ;) non costa nulla
Hai ragione, mi sa che faccio un Nand Backup e la provo. Esiste una fotocamera di terze parti per farla funzionare?
Niente camera purtroppo. Nessuna funge. Bisogna aspettare come le Sense 4. Sono infatti scettico su queste ROM, perché se si risolve la cam verranno sopraffatte dalle Sense 4. Sarebbe una ROM inutile con Sense 3.6 se funzionasse la cam anche sulle 4. Perché tenerla?
Il problema è che arriveranno a maturazione insieme. 3.6 , 4light e probabilmente anche full.
Se la 3. 6 adesso funzionasse compresa cam allora avrebbe un'altra vita. Ma risolveranno i problemi tutti contemporaneamente. E le 3.6 passeranno inevitabilmente in secondissimo piano. Gli sforzi e gli occhi saranno tutti per le 4. Poi light o full s seconda dei gusti. E le 3.6 staranno ferme al palo. Allora adesso perché non una 3. 5 perfetta piuttosto che una 3. 6 così?
sinceramente spero sviluppino anche le rom sense 3.6 o forse dovremmo dire LA rom sense 3.6 dato che è rimasto solo il team blackout a svilupparla, per lo meno è l'unico team che ci sta lavorando seriamente e così non rimarrà una rom morta, ogni tanto mi piace riprovare rom vecchie come le sense 2.1 3 e la Bliss (non so se mi sono spiegato, sono ancora un pò cioccato dalla grigliata di ieri sera) così abbiamo più scelta tra le rom... e @adrygaya sarà contento ;)
Ragazzi ma dobbiamo attendere fino alla fine di luglio per avere una ICS funzionante in tutto? Possibile che nessuno riesca a produrre una rom affidabile x uso giornaliero? 7
Quote:
Originariamente inviato da steno66
L'unico motivo per non installare la 3.6 e' la fotocamera...quindi se ne poi fare a meno.
Guarda che io sono uno parecchio pignolo sulle funzionalita di una Rom e da sempre strafissato con le Rom Rcmix,specialmente la Rcmix3d che per la sua natura e tempo ha raggiunto I'll massimo sotto ogni aspetto...grazie anche al team incredibile di developer che lha composto....beh ora ci dobbiamo fare una raggione,che quei tempi sono belli che andati.
Tutte le varie Rom che vediamo ora sono delle Beta ..ma forse neanche quello,sono versioni Test e basta.
Li ho provate tutte,ti garantisco che la unica che si puo considerare una Beta nel senso della parola,cioe una versione pre finale che funziona in tutto in modo ottimale,ma che puo avere un qualche bug o fc senza compromettere I'll funzionamento.
Come ultima rassicurazione ti dico solo che dopo tantissimo tempo ho eliminato I'll mio backup della Rcmix3d...perche almeni fino alla ics sense 3.6 con questa BLACKOUT ci siamo arrivati.
Non ce piu bisogno di stare sulle 3.5.
Per I'll discorso che avete fatto sulla ics sense4 non mi trovo dacordo,o almeno la vedo diversamente.
Secondo me I'll Team Blackout ha fatto lunica cosa sensata una volta messo davanti all proplema del kernel ,infatti al momento di pensare su quale versione lavorare e basare tutti gli sforzi hanno scielto la 3.6 ... Un obiettivo piu realistico per raggiungere una Rom funzionante e stabile senza quell benedetto kernel!
...infatti nulla li vieta di aggiornarsi alla BLACKOUT SENSE 4 quando abbiamo " santo Kernel"
...che rimane da dire,basta guardare fatti e risultati...hotspot,blutooth ecc che gia da tempo funzionano sulla blackout e propio pochi giorni fa sono stati regalati dal team Blackout agli altri team di Sense 4 !
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Beh se è per questo a loro è stato regalato il WiFi :) comunque sono stabili anche le sense4 chi ha provato la primo-s o la primadonna può confermartelo..penso che loro abbiano scelto la sense 3.6 perché sono rimasti l'unico team a svilupparla dato che memnoch e zfreak hanno venduto il dhd per il one x...del resto la ruu leak della sense4 è disponibile per tutti ;) quindi spero che prima o poi sviluppino anche quella...più che altro non capisco che senso ha avuto sviluppare una rom sense3 prendendo come base la stardroid di cstayton...avrei preferito sense 3.5 ma tanto è..buonanotte a tutti..
Dato I'll problema della lentezza in download e la poca prontezza nel cambiare da 3g a H. Ho voluto provare diverse modifiche del built.prop. nella parte RO.ril ..I piu esperti sanno di cosa parlo,agli altri non consiglio modificare niente.
Per chi e' in dubbio,consiglio di rileggere un thread vecchio qui in modding aperto da me "aumentare velocita' up download".
I'll concetto e' sempre simile al noto 3g turbocharger script ecc.
Questa volta prendiamo sempre I'll nostro Rootexplorer e andiamo in system / built prop. Mount R/W e apriamo lo built prop con text editor.
Ora prendiamo questi valori:
[ro.ril.disable.power.collapse]: [0]
[ro.ril.enable.a52]: [0]
[ro.ril.enable.a52.HTC-ITA]: [1]
[ro.ril.enable.a53]: [1]
[ro.ril.enable.a53.HTC-ITA]: [1]
[ro.ril.enable.amr.wideband]: [1]
[ro.ril.enable.dtm]: [1]
[ro.ril.enable.sdr]: [1]
[ro.ril.gprsclass]: [34]
[ro.ril.hsdpa.category]: [112]
[ro.ril.hsupa.category]: [6]
[ro.ril.hsxpa]: [5]
Per ultimo potete anche provare a modificare da 2s a 1s I valori sotto,ho riscontrato dei effetti positivi in prontezza con questo.
...lo 5s dovete lasciarlo!
# Modify MMS APN retry timer from 5s to 1s.
Dopo che avete modificato tutto premete menu exit and save.
Non avete paura che I'll vecchio built.prop viene salvato,quindi potete tornare su i vecchi valori quando volete.
Fate un riavvio spegnendo completamente ,prima di tutto fate un speed test per avere un riferimento e non cambiate luogo.
C'e chi con questa mod e' arrivato a 5.8mega di velocita'.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ma sei sicuro che la stringa in evidenza abbia il valore come nel file build.prop? è proprio 112? o magari ti sei sbagliato a scrivere ed è 11 o 12?? per comodità posso segnalare che esiste l'app apposta build.prop editor su xda, è molto comoda, eviti di aprire tutto con root explorer e modificarlo con un file di testo :)
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
No no..e' 112!
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
così tanto? perchè io ricordo che sul thread di xda c'era un 12 o 11...proverò a vedere che cambia ma penso che sia la stessa cosa del 3g turbocharger...ovviamente queste modifiche fanno consumare anche più batteria rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Non e' la stessa mod del 3gturbo che ha altri valori.
BLACK OUT 2.1
UNDERVOLT -125MHA
OC 122-1075
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm