Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rioga
Ciao a tutti , una domanda molto niubba, vorrei mettere questa rom arrivando dalla versione 2.3.7, bisogna fare un format all partition, un backup con titanium? non basta un wipe cache + dalvik...giusto..?
PS: Rilasciata MIUI 2.3.30...:-)
il full wipe da recovery è altamente consigliato passando da gingerbread a ics! quelli da fastboot solo in casi eccezionali tipo cambio radio et similar!
-
-
Quote:
linux33it
in questa ultima versione fotocamera e video come si comportano??
-
credo sempre i soliti problemi per la registrazione! ormai è sempre quello il problema!
-
Quote:
dimitri12
in questa ultima versione fotocamera e video come si comportano??
è gia da tempo che il problema si risolve con il pacchetto TP..che tra l'altro a mio avviso è anche meglio dell'originale
-
Aggiornato primo post.... trovate tutto li
-
Quote:
linux33it
il pack TP serve proprio a questo se hai letto.......
sono riuscito a tradurre la rom in italiano
pack traduzione in italiano
per la versione 2.3.23,mettere nella SD e flaschare dopo la rom
ics-ita.zip download - 2shared
questa traduzione è valida anche per la nuova 2.3.30?
-
Quote:
joefezz
questa traduzione è valida anche per la nuova 2.3.30?
no perchè cambiano diverse applicazioni,e framework
-
Quote:
linux33it
no perchè cambiano diverse applicazioni,e framework
quindi aspetto che tu traduca anche questa :-)
-
Quote:
joefezz
quindi aspetto che tu traduca anche questa :-)
..anche perchè non è ancora a posto ,servono diversi aggiustamenti,
-
CIao linux, il tp.camera funziona anche con questa versione?
e per la radio esiste qualche programma che la faccia funzionare?
la batteria regge bene con questa rom?
grazie
-
Quote:
linkit87
CIao linux, il tp.camera funziona anche con questa versione?
e per la radio esiste qualche programma che la faccia funzionare?
la batteria regge bene con questa rom?
grazie
non ho provato ancora ma penso di si
per la radio esiste un programma che si scarica dal market ma non mi ricordo come si chiama....
la batteria sembra "reggere" bene
intanto è usita la versione v2...
[ROM] RD-MIUI-ics 2.3.30_v2 [4.0.4] 31/03/12 - xda-developers
-
Ciao Linux, applicare la patch ITA del team di miui Italia fatta per un altro device non funziona su questa rom, giusto? Come si fa ad adattarla? Leggevo sul forum di xda che alcuni hanno problemi con la connessione dati, tu li hai riscontrati?
-
Quote:
linkit87
Ciao Linux, applicare la patch ITA del team di miui Italia fatta per un altro device non funziona su questa rom, giusto? Come si fa ad adattarla? Leggevo sul forum di xda che alcuni hanno problemi con la connessione dati, tu li hai riscontrati?
per il momento meglio usare la 2.3.23 la nuova non è ancora a posto
per il pack italiano serve un pack specifico che non viene fornito per la ICS ,quello sopra l'ho messo insieme io e funziona bene
pero' per un funzionamento ad hoc bisognerebbe cancellare da system/app prima di flaschare il pack ,musik.apk ,mail.apk e camera.apk
questo puo essere usato solo per la 2.3.23 ICS..
-
Uscita la v3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
gall830
ed è perfettamente funzionante ,proprio una bella rom.....
in attesa della traduzione completa ho modificato il lookscreen togliendo le scritte cinesi e mettendole in italiano
v4_ics.mtz
v4_ics.mtz download - 2shared
-
La sto provando e devo dire che è una bellezza, solo una domanda: è normale che la fotocamera faccia foto ma non registri video? Un programma per i video da utilizzare in alternativa?
-
Si è normale... nel primo post trovi il link per scaricare il pacchetto TP che risolve il problema.
-
Quote:
linkit87
La sto provando e devo dire che è una bellezza, solo una domanda: è normale che la fotocamera faccia foto ma non registri video? Un programma per i video da utilizzare in alternativa?
Quote:
gall830
Si è normale... nel primo post trovi il link per scaricare il pacchetto TP che risolve il problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
il paccheto funziona fino alla versione 2.3.23....in questa ultima il pacchetto TP non funziona
-
ma dove posso trovare il language pack in italiano ho fleshato quello che c'è su nexus la della versione 2.3.30.. ma non mi si avvia più il dhd..
mi tocca rifleshare tutto
-
Quote:
brerek
ma dove posso trovare il language pack in italiano ho fleshato quello che c'è su nexus la della versione 2.3.30.. ma non mi si avvia più il dhd..
mi tocca rifleshare tutto
non fare confusione:
questa rom è ICS,quello che trovi su nexus lab è per GB quindi è ovvio che non ti parte
per questa rom non esiste il pack in italiano ,per la versione 2.3.23 l'ho messo insieme io e lo trovi nei post indietro ma è solo per quella versione
per la nuova 2.3.30 sto avendo dei problemi a farlo ma non appena sara'(se) pronto lo postero' qui
per il momento ho solo sistemato il locksceen e lo trovi sopra
comunque per localizzare la rom in italiano basta usare morelocale2 dal market
-
dopo il ripristino delle app il launcher va sempre in crash mentre scorro le pagine.. peccato!
-
Quote:
dimitri12
dopo il ripristino delle app il launcher va sempre in crash mentre scorro le pagine.. peccato!
la rom non ha problemi di crasch,prova ad andare in impostazioni>applicazioni> impostazioni,poi cancella dati e cache
pack italiano autorealizzato partendo dai file del nexus S;solo per la rom ICS 2.3.30 v3
miui-ICS-2.3.30-TA-pack.zip download - 2shared
scaricare la rom
RD-MIUI_ICS_2.3.30_v3.zip - Wuala
fare un full wipe e installarla, poi di seguito flaschare il pack italiano e riavviare
la rom è completamente in italiano tranne le app email e music......
il locksceen in italiano e' qualche post indietro
rom molto stabile e veloce ,manca solo la registrazione video
preferibile usare il kernel alternativo che per me è piu performante
http://blackice.omca.co.uk/download/...andromadus.zip
dopo il primo avvio tornare in recovery e flascharlo
(qualche FC iniziale è da considerarsi normale)
-
Quote:
linux33it
la rom non ha problemi di crasch,prova ad andare in impostazioni>applicazioni> impostazioni,poi cancella dati e cache
pack italiano autorealizzato partendo dai file del nexus S;solo per la rom ICS
2.3.30 v3
miui-ICS-2.3.30-TA-pack.zip download - 2shared
scaricare la rom
RD-MIUI_ICS_2.3.30_v3.zip - Wuala
fare un full wipe e installarla, poi di seguito flaschare il pack italiano e riavviare
la rom è completamente in italiano tranne le app email e music......
il locksceen in italiano e' qualche post indietro
rom molto stabile e veloce ,manca solo la registrazione video
preferibile usare il kernel alternativo che per me è piu performante
http://blackice.omca.co.uk/download/...andromadus.zip
dopo il primo avvio tornare in recovery e flascharlo
(qualche FC iniziale è da considerarsi normale)
Grande! Grazie mille.
Scusa domanda da niubbo, FC cosa vuol dire?
-
Quote:
linkit87
Grande! Grazie mille.
Scusa domanda da niubbo, FC cosa vuol dire?
Force close...chiusura forzata dell'app
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ma perchè quando cambio le icone quella del telefono rimane sempre la stessa?Allegato 8018
cioè cambia lo smussamento esterno ma non cambia l'immagine dell'icona..
grazie
-
Ciao ragazzi è da qualche giorno che sto provando questa rom... devo dir che nel complesso sono contento... ma è da ieri che noto un consumo spropositato di batteria....
Succede anche a voi?
-
Quote:
gall830
Ciao ragazzi è da qualche giorno che sto provando questa rom... devo dir che nel complesso sono contento... ma è da ieri che noto un consumo spropositato di batteria....
Succede anche a voi?
Androidiani App
non ho fatto prove approfondite ma non mi sembra che ci siano problemi
hai guardato in "utilizzo batteria" cosa dicono i cosumi ?
comunque io uso un kernel diverso da quello on board.....
-
Ho controllato... mi da... screen 22% - voice calls 16%... ecc...
Poi è da questa mattina che prova a scaricarmi un file <unknown> .... te sai cosa sia??
-
Quote:
gall830
Ho controllato... mi da... screen 22% - voice calls 16%... ecc...
Poi è da questa mattina che prova a scaricarmi un file <unknown> .... te sai cosa sia??
Androidiani App
non mi è mai capitato ,forse è dovuto a qualche applicazione che hai installato...hai provato a fare una decina di minuti /mezz'ora di current widget ?
-
ragazzi ma a voi se installate un tema qualsiasi la dock rimane uguale sempre uguale?
Non cambia nemeno il font ed il tema della dock.. voi avete anche questi problemi?!
-
non parte il download del pack ita!
-
Quote:
brerek
ragazzi ma a voi se installate un tema qualsiasi la dock rimane uguale sempre uguale?
Non cambia nemeno il font ed il tema della dock.. voi avete anche questi problemi?!
questa è una ICS beta ,la maggior parte dei temi puo' non essere compatibile quindi non vanno uasti
-
Quote:
blackstig
non parte il download del pack ita!
è un problema del server prova a aspettare un po di tempo prima di riprovare
-
Ho installato questa rom ieri sera e devo dire che è veramente molto ma molto diversa da qualsiasi altra provata finora (sense o aokp), è tutto un
altro mondo....e poi ho risolto i problemi col market che avevo con la IceColdSandwich 7.0: con questa il market è alla versione 3.5.16 e funziona perfettamente tutto.
Bisogna un pò abituarsi e sopratutto avere tanto tempo per personalizzarsela bene viste le infinite possibilità di cambiamenti che si possono fare e sopratutto la miriade di funzionalità che nessun'altra rom offre.
L'unica pecca che ho notato è la lentezza degli scaricamenti dei vari temi (ma penso sia dovuto ai loro server, perchè la navigazione web è veloce) e sopratutto qualche problema col gps: stamattina mi serviva al volo e per farlo fixare son dovuto tornare alla ICS 7.0 che avevo in backup. Per il consumo sembra buona ma dovrei provarla di più per giudicare.
Penso che se riuscirò a deiphonizzarla per bene potrebbe essere la rom definitiva.....in attesa sempre della sense 4.0 con cam funzionante.
P.s. sono cecato io o non c'è proprio l'app drawer?
-
Quote:
Faby8
Ho installato questa rom ieri sera e devo dire che è veramente molto ma molto diversa da qualsiasi altra provata finora (sense o aokp), è tutto un
altro mondo....e poi ho risolto i problemi col market che avevo con la IceColdSandwich 7.0: con questa il market è alla versione 3.5.16 e funziona perfettamente tutto.
Bisogna un pò abituarsi e sopratutto avere tanto tempo per personalizzarsela bene viste le infinite possibilità di cambiamenti che si possono fare e sopratutto la miriade di funzionalità che nessun'altra rom offre.
L'unica pecca che ho notato è la lentezza degli scaricamenti dei vari temi (ma penso sia dovuto ai loro server, perchè la navigazione web è veloce) e sopratutto qualche problema col gps: stamattina mi serviva al volo e per farlo fixare son dovuto tornare alla ICS 7.0 che avevo in backup. Per il consumo sembra buona ma dovrei provarla di più per giudicare.
Penso che se riuscirò a deiphonizzarla per bene potrebbe essere la rom definitiva.....in attesa sempre della sense 4.0 con cam funzionante.
P.s. sono cecato io o non c'è proprio l'app drawer?
beh la cam non fuziona neache qui o meglio funziona solo la fotocamenra
la lentezza dello scarico dei temi dipende dai server ma per questa rom meglio non usare temi visto che non è un miui ufficiale per DHD
il gps non ha il minimo problema di fix soprattutto con la tua radio che è come quella che moto io
se usi il navigatore di google puoi aver bisogno di modificare un file ma solo se ti cade il segnale mente navighi
PS: ma quanti drawer vuoi? non ti basta avere tutte le app in evidenza?? :)
-
Quote:
linux33it
beh la cam non fuziona neache qui o meglio funziona solo la fotocamenra
la lentezza dello scarico dei temi dipende dai server ma per questa rom meglio non usare temi visto che non è un miui ufficiale per DHD
il gps non ha il minimo problema di fix soprattutto con la tua radio che è come quella che moto io
se usi il navigatore di google puoi aver bisogno di modificare un file ma solo se ti cade il segnale mente navighi
PS: ma quanti drawer vuoi? non ti basta avere tutte le app in evidenza?? :)
Hai ragione per il drawer...ma sono così abituato a cliccare per entrarci....che in questa maniera mi sembra manchi qualcosa, mi ci devo abituare. Per cam volevo dire fotocamera che per me è essenziale, dei video non me ne frega niente. Il GPS devo provarlo bene con Sygic, che non ho ancora portato sulla Miui, ma se dici che funge....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Faby8
Hai ragione per il drawer...ma sono così abituato a cliccare per entrarci....che in questa maniera mi sembra manchi qualcosa, mi ci devo abituare. Per cam volevo dire fotocamera che per me è essenziale, dei video non me ne frega niente. Il GPS devo provarlo bene con Sygic, che non ho ancora portato sulla Miui, ma se dici che funge....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
scaìrica e prova con status gps all'aperto se hai dei problemi lo vedi subito
tieni presente che se non ha una connessione dati attiva (o wifi) il fix richiede piu tempo
ma questo vale per tutte le rom
è in arrivo l'aggiornamento 2.4.6 ICS , adesso anche la base miui è su 4.0.4......
-
Quote:
linux33it
scaìrica e prova con status gps all'aperto se hai dei problemi lo vedi subito
tieni presente che se non ha una connessione dati attiva (o wifi) il fix richiede piu tempo
ma questo vale per tutte le rom
è in arrivo l'aggiornamento 2.4.6 ICS , adesso anche la base miui è su 4.0.4......
Ho provato con gps helper e il fix è più lento rispetto alla ics 7.0 (stessa posizione e connessioni attive, ovviamente) comunque fixa e quindi va bene.
Ti volevo chiedere giust'appunto se arriverà una Miui ics ufficiale per Dhd, ma mi hai già risposto. Che fai, leggi nella mente di noi poveri baby-androidiani? :o
Quasi quasi se riesco a rootare il wildfire di mia moglie, che ha gli occhi a mandorla, gli schiaffo una miui in cinese, così non rompe più i co....ni con i vari come si fa a..... cosa c'è scritto quà...ecc. :D
-
Quote:
Faby8
Ho provato con gps helper e il fix è più lento rispetto alla ics 7.0 (stessa posizione e connessioni attive, ovviamente) comunque fixa e quindi va bene.
Ti volevo chiedere giust'appunto se arriverà una Miui ics ufficiale per Dhd, ma mi hai già risposto. Che fai, leggi nella mente di noi poveri baby-androidiani? :o
Quasi quasi se riesco a rootare il wildfire di mia moglie, che ha gli occhi a mandorla, gli schiaffo una miui in cinese, così non rompe più i co....ni con i vari come si fa a..... cosa c'è scritto quà...ecc. :D
al tempo.....non si tratta della ICS per il DHD si tratta della miui ICS che è passata da android 4.0.3 della 2.3.23 ad android 4.0.4 della 2.4.6.....