CIao linux, il tp.camera funziona anche con questa versione?
e per la radio esiste qualche programma che la faccia funzionare?
la batteria regge bene con questa rom?
grazie
Visualizzazione stampabile
CIao linux, il tp.camera funziona anche con questa versione?
e per la radio esiste qualche programma che la faccia funzionare?
la batteria regge bene con questa rom?
grazie
non ho provato ancora ma penso di si
per la radio esiste un programma che si scarica dal market ma non mi ricordo come si chiama....
la batteria sembra "reggere" bene
intanto è usita la versione v2...
[ROM] RD-MIUI-ics 2.3.30_v2 [4.0.4] 31/03/12 - xda-developers
Ciao Linux, applicare la patch ITA del team di miui Italia fatta per un altro device non funziona su questa rom, giusto? Come si fa ad adattarla? Leggevo sul forum di xda che alcuni hanno problemi con la connessione dati, tu li hai riscontrati?
per il momento meglio usare la 2.3.23 la nuova non è ancora a posto
per il pack italiano serve un pack specifico che non viene fornito per la ICS ,quello sopra l'ho messo insieme io e funziona bene
pero' per un funzionamento ad hoc bisognerebbe cancellare da system/app prima di flaschare il pack ,musik.apk ,mail.apk e camera.apk
questo puo essere usato solo per la 2.3.23 ICS..
Uscita la v3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ed è perfettamente funzionante ,proprio una bella rom.....
in attesa della traduzione completa ho modificato il lookscreen togliendo le scritte cinesi e mettendole in italiano
v4_ics.mtz
v4_ics.mtz download - 2shared
La sto provando e devo dire che è una bellezza, solo una domanda: è normale che la fotocamera faccia foto ma non registri video? Un programma per i video da utilizzare in alternativa?
Si è normale... nel primo post trovi il link per scaricare il pacchetto TP che risolve il problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ma dove posso trovare il language pack in italiano ho fleshato quello che c'è su nexus la della versione 2.3.30.. ma non mi si avvia più il dhd..
mi tocca rifleshare tutto