Visualizzazione stampabile
-
Rallentamenti telefono
Salve a tutti..
monto la rom rcmix3d runny v4.0,ma da circa 2 giorni,il mio telefono sta avendo strani rallentamenti.Si avvia lentamente,e anche le applicazioni,ci mettono molto piu tempo a caricarsi,a volte si blocca anche il telefono e devo togliere la batteria. Potrei aver preso un virus,o magari è qualche programma che sta dando problemi? (ed per entrambi i casi,come risolvere?) Oppure consigliate la formattazione della sd?
-
Nessun consiglio? Ho letto di erase,wipe e recovery,ma non oso fare nulla senza sapere a coda serve e come farlo
-
stesso identico problema da 3 giorni!
-
installiamo nuovamente rcm? oppure c'è di meglio in giro?
-
dire solo "rallentameti" è un po poco, se non si approfondisce è impossibile fare una qualsiasi "diagnosi"
la rom in questione ha al suo interno diverse impostazioni che possono influenzare in positivo o negativo il suo comportamento
a questo proposito mi chiedo perchè non avere usato la discussione dedicata alla rom per fare queste domande.....
domande alle quali potreste trovare anche delle risposte se leggeste le decine di testimonianze lasciate dagli utenti per questa rom
del resto un forum serve a questo: raccogliere le impressioni e le problematiche di tutti e dare delle soluzioni ....bisogna solo leggere...