Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzuso
Io ho un Desire HD sbloccato, con ROM modificata. Non ho ben capito se per tornare alla rom originale e togliere il root devo usare
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00
oppure
RUU è RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.6 0.29_26.14.04.28_M_release_225512_signed
Chi mi può aiutare? Grazie...
dipende cosa vuoi ottenere e perchè
per "togliere" root è sufficiente che disinstalli il superuser per esempio...
se invece devi tornare alla configurazione di fabbrica
devi seguire il paragrafo dedicato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
-
Ciao linux33it, ho un problemino. Ho sbloccato il DHD ed ho istallato la revolution HD 5.1.8 by mike1986 ancora tempo fà. In questi giorni ho alcuni problemi con lo schermo in quanto c'è una parte che non risponde al tocco. Ho provato a togliere la batterie da acceso ma niente.
Per inviarlo in assitenza pensavo di riportarlo come prima e ho provato a fare un rispristino dati di fabbrica, dopo avere fatto una copia di tutto, ma penso di aver fatto una cavolata infatti ora è ripartito normalmente ma nelle informazioni esce:
android 2.3.3
htc sense 2.1
banda di base 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
numero software revolution HD 5.1.8 by mike1986
Puoi aiutarmi?? Grazie mille...
-
Quote:
anton66
Ciao linux33it, ho un problemino. Ho sbloccato il DHD ed ho istallato la revolution HD 5.1.8 by mike1986 ancora tempo fà. In questi giorni ho alcuni problemi con lo schermo in quanto c'è una parte che non risponde al tocco. Ho provato a togliere la batterie da acceso ma niente.
Per inviarlo in assitenza pensavo di riportarlo come prima e ho provato a fare un rispristino dati di fabbrica, dopo avere fatto una copia di tutto, ma penso di aver fatto una cavolata infatti ora è ripartito normalmente ma nelle informazioni esce:
android 2.3.3
htc sense 2.1
banda di base 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
numero software revolution HD 5.1.8 by mike1986
Puoi aiutarmi?? Grazie mille...
basta che vai qui e leggi il paragrafo "Riportare il DHD allo stato originale:"
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
-
-
Cio ho provato ma non ci riesco. accendendo il DHD ho ENG S-OFF a questo punto da dove devo partire??
-
Scusa, ho provato ad accendere ed ho ENG S-OFF posso procedere o no??
-
Quote:
anton66
Scusa, ho provato ad accendere ed ho ENG S-OFF posso procedere o no??
scusa ma quante volte vuoi che te lo dica che devi seguire quel paragrafo e basta ?,perchè vai a leggere il resto ?
-
Quote:
anton66
.
Quando io l'ho mandato in assistenza,linux mi perdonerà se mi ripeto,non ho ripristinato le condizioni di fabbrica,l'ho mandato con la revolution installata e temata e non hanno detto niente,ed era in garanzia.
-
Ho seguito la guida e alla fine ho riacceso il DHD.
Ora ho versione Android 2.3.5 - Sense 3.0 - numero software 3.12.405.1
Pero ho ancora ENG S-OFF. Ho sbagliato qualcosa???
Grazie
-
Quote:
anton66
Ho seguito la guida e alla fine ho riacceso il DHD.
Ora ho versione Android 2.3.5 - Sense 3.0 - numero software 3.12.405.1
Pero ho ancora ENG S-OFF. Ho sbagliato qualcosa???
Grazie
qualcosa che non è andato c'è sicuro;primo :
è ancora S-off quindi la parte per riportarlo s-on non è stata apllicata
secondo:
è ancora ENG, la RUU contiene anche Hboot "non ENG" che pero' non è stato evidentemente installato
probabilmente i motivi saranno stati scritti durante le procedure ma non saprei quali possono essere
a meno chè tu non abbia installato una rom da recovery prima della procedura