Visualizzazione stampabile
-
ripristino dhd
salve ragazzi, potete darmi una mano a ripristinare il cell con i dati di fabbrica o quanto meno a terminare la procedura per una nuova rom? ho fatto quello detto nelle guide ma ogni volta che installo una rom riavvio e rimane fisso sulla schermata bianca con la scritta htc...
non sono tanto pratico, per favore mi serve una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzomo
salve ragazzi, potete darmi una mano a ripristinare il cell con i dati di fabbrica o quanto meno a terminare la procedura per una nuova rom? ho fatto quello detto nelle guide ma ogni volta che installo una rom riavvio e rimane fisso sulla schermata bianca con la scritta htc...
non sono tanto pratico, per favore mi serve una mano
allora,entra in fastboot e scrivi qui quello che trovi scritto nella parte in alto scritta in verde
*srivi che versione di recovery hai,per vederlo basta che entri in recovery e leggi la versione
*quale rom stai provando ad installare e da dove l'hai scaricata
*quale guida segui per installare la rom
raccogli tutte queste info e scrivile qui,poi risolviamo.....
-
allora in fastboot c'è scritto:
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-0.85.0024
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
Apr 12 2011, 00:55:45
la versione di recovery è: clockworkmod recovery v4.0.1.4
prima stavo provando ad installare android revolution hd ma ora DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitroo.zip e le ho scaricate entrambe da xda developers
la guida che ho seguito era "come-installare-correttamente-la-rom"
-
Quote:
lorenzomo
allora in fastboot c'è scritto:
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-0.85.0024
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
Apr 12 2011, 00:55:45
la versione di recovery è: clockworkmod recovery v4.0.1.4
prima stavo provando ad installare android revolution hd ma ora DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitroo.zip e le ho scaricate entrambe da xda developers
la guida che ho seguito era "come-installare-correttamente-la-rom"
non so come fai ad avere la possibilita' di di installare rom dal momento che il DHD non è minimamente sbloccato
e non so come fai ad avere quella recovery che non è citata da nessuna delle guida che abbiamo qui
quale guida hai seguito per sbloccare il tuo DHD?
-
non riesco a metterti il link comunque la prima voce su google se scrivi sbloccare dhd([GUIDA] Sbloccare l' HTC DESIRE HD con un passaggio : All ...)
non so propio che fare...p.s. ho usato ubuntu
-
Quote:
lorenzomo
non riesco a metterti il link comunque la prima voce su google se scrivi sbloccare dhd([GUIDA] Sbloccare l' HTC DESIRE HD con un passaggio : All ...)
non so propio che fare...p.s. ho usato ubuntu
ma allora nion hai usato la guida che è su questo forum cioè questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
se è no è un problema perchè non so che cosa hai usato e se non si avvia non si pio usare quella guida
intanto dimmi ,quando installi la rom quanto tempo aspetti sulla scritta HTC?
-
si ho visto anche questa però principalmente ho seguito l'altra...aspetto moltissimo tempo e non vedendo segni di vita tolgo la batteria
-
Quote:
lorenzomo
si ho visto anche questa però principalmente ho seguito l'altra...aspetto moltissimo tempo e non vedendo segni di vita tolgo la batteria
il sistema è lo stesso ma dipende quale versione di aahk hai usato e che versione di rom avevi quando lo hai fatto
comunque non avviandosi non puoi fare niente tranne tentare di installare la RUU ufficiale
non potendo avviare il DHD devi fare cosi:
devi avere windows sul pc
scarica questa RUU
una volta scricata lancia l'exe, quando ti compare la finestra del programma metti la spunta su "ho compreso le avvertenze........" e premi avanti
fermati alla finestra successiva e lasciala aperta non chiudere la finestra del programma
lancia una ricerca in C: del file rom.zip,si tratta del file che contiene la rom completa
rinominala esattamente PD98IMG.zip e copialo nella SD del DHD
devi avere la batteria del DHD carica prima di proseguire
avvia il dhd in fastboot e premi power ,il file dovrebbe essere rilevato ,premi volume su per far partire l'installazione
lascia finire senza interrompere e riavvia
-
per caso la RUU è RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.6 0.29_26.14.04.28_M_release_225512_signed?
perchè filefactory momentaneamente non mi da il download
e questa l'avevo scaricata già prima perchè stava sulla guida
-
Quote:
lorenzomo
per caso la RUU è RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.6 0.29_26.14.04.28_M_release_225512_signed?
perchè filefactory momentaneamente non mi da il download
e questa l'avevo scaricata già prima perchè stava sulla guida
si è quella ..................