Ragazzi a me non ha funzionato, forse è anche peggio di prima...
di quanto avete alzato le alette? e ho anche notato che sul coperchio i contatti sono anneriti...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non ha funzionato, forse è anche peggio di prima...
di quanto avete alzato le alette? e ho anche notato che sul coperchio i contatti sono anneriti...
Qui ce ne sono diversi che li vendono: eBay: antenna gps htc desire hd
P.S. fate attenzione perchè mi pare di aver capito, legendo velocemente, che alcuni di essi vi vendono il pezzo di ricambio usato.
All'epoca quando l'ho comprato io (gennaio 2012) ce n'era solo uno che li vendeva ed è questo: Genuine HTC Desire HD A9191 GPS Antenna Cover Camera uk | eBay
E su quest'ultimo vi posso assicurare che il pezzo era nuovo.
Anche io ho eseguito la procedura, ma non riscontro miglioramenti, forse è addirittura peggiorato. L'ormai noto malfunzionamento del GPS dite che si risolverebbe cambiando l'antenna o dipende anche da altro?
Grazie per le delucidazioni.
io utilizzavo il gps con app tipo runtastic e bike computer. Prima avevo qualche problema, ora non mi funzionano più, nel senso che tutti i conteggi rimangono a zero. Sospetto abbia completamente fuso o staccato l'antenna.
Gps Status, mi mostra un loading continuo e non vedo da nessuna parte sullo schermo il numero di satelliti connessi. Sto provando ora gps fixing ma non vedo segni di vita.
Sulla seguente offerta ebay non capisco se sia in vendita la nuova antenna o solo la cover. Dal video linkato pare che l'antenna sia compresa ma boh
Una mano ?
Posso confermare pure io, arrivata in 3-4 giorni, già montata ( anche se con il kit inviato sti mazzi , ho dovuto provvedere con un perno di ferro per sollevare l'esistente ) e ora ri funziona pure a me.
Pure io ho trovato due puntini neri sulla vecchia antenna, bruciati i contatti?
Io ho preso un DHD usato e infatti l'unica cosa che non funzionava era il gps.
Ho aperto lo sportellino pulito il contatti del coperchio, e alzato leggermente un aletta. Per il momento ho risolto e sembra funzionare può avere comunque senso comprare l'antenna nuova ?
Avete notato un miglioramento importante (es. da nessun satellite a funzionare discretamente) oppure solo un leggero miglioramento ?
EDIT: Ho risolto definitivamente. Nel caso servisse a qualcuno (acquisto di un usato come me, o non più segnale ) ho aperto lo sportello del flash e ho messo in contatto tramite un piccolo cavo i due contatti (a forma di gancio) del gps. Al momento non ho saldato. Per farvi un'idea potete seguire il topic su XDA per il gps hacking jack per prendere spunto, ci sono anche altre soluzioni.
Risultato: gps perfettamente funzionante e credo anche migliorato dal segnale originale.Non perde un colpo.