Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma anke voi avete problemi con la linea e con la qualita del wifi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinuz
ragazzi ma anke voi avete problemi con la linea e con la qualita del wifi??
A me funziona tutto, sia wifi che linea normale..nessun problema con la radio in firma, sono vodafone..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
io sono con wind però ricevo un pò male la linea e il wifi accanto al router non arriva alla prima tacca.
consigli??
-
Quote:
kinuz
io sono con wind però ricevo un pò male la linea e il wifi accanto al router non arriva alla prima tacca.
consigli??
non affidarti all'iconcina che segna la potenza del segnale, a quanto pare c'è un problema, segna sempre una sola tacca...apri direttamente il browser e fai ogni valutazione basandoti unicamente sulla velocità di connessione
-
Quote:
kinuz
consigli??
Io ho inserito manualmente sia chiave che router, su xda hanno segnalato un fix per desire s (penso anche per noi dato che la rom è multidevice) del wifi. Da flashare come sempre in recovery senza nessun wipe..faate sapere se funziona bene, ora non riesco a provare..ovviamente prima nand backup, non si sa mai :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23677169
-
-
Quote:
kinuz
proviamo cosi e vediamo
la tacca è solo una perchè non funziona l'icona quindi rimane fissa su una tacca, ma il segnale rimane agganciato bene..
-
Quote:
linux33it
la tacca è solo una perchè non funziona l'icona quindi rimane fissa su una tacca, ma il segnale rimane agganciato bene..
perfetto grazie per la risposta linux
-
Quote:
linux33it
Stasera provo a vedere se rileva in automatico il router senza bisogno d'inserire tutto manualmente...oh ma quanto è bella e comoda la tastiera swype htc? :D
-
Quote:
Richtc
Stasera provo a vedere se rileva in automatico il router senza bisogno d'inserire tutto manualmente...oh ma quanto è bella e comoda la tastiera swype htc? :D
anche se lo rileva non si connette,si deve inserite il SSID e eventuale chiave manualmente dal menu a tendina
-
Quote:
Richtc
anke usando il fix devi inserire tutto manualmente xke non lo aggancia,lo rileva e basta
-
Quote:
kinuz
anke usando il fix devi inserire tutto manualmente xke non lo aggancia,lo rileva e basta
Aaaahhhhh.....che sfrangiata di sfere :banghead:
-
Anche voi state riscontrando problemi con la luminosità? Il mio display è impostato su luminosità automatica ma molto spesso l'intensità diminuisce per poi ristabilizzarsi dopo qualche minuto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Provato ora la rom...che dire anche questa volta htc ha dimostrato di avere la migliore interfaccia al mondo!
Impressionante che differenza con sense...poveri samsungiani..
Ho avuto alcuni problemi sa scaricare dal market,ma cancellato la cage ora funziona.
Poi non andava il backup con titanium,ho selezionato in problemi lo sforzamento busybox e l'altra opzione..come si chiama..
Comunque ora funziona.
Unica cosa che mi serve come il pane e' il Hotspot!
Nessuno l'ha fatto funzionare fino adesso?
Del resto che dire,oltre ad essere un po acerba e uno spettacolo.
-
Quote:
SarkhanVol
Anche voi state riscontrando problemi con la luminosità? Il mio display è impostato su luminosità automatica ma molto spesso l'intensità diminuisce per poi ristabilizzarsi dopo qualche minuto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ho il problema contrario se così si può definire...rimane molto luminoso anche in locali scuri
-
Ciao a tutti.
La radio FM , a voi funziona?
Sembra fare la ricerca, ma dalle cuffie zero audio
-
Hotspot please....
-
Scusate, dov'era il file della musichetta di introduzione? Lo vorrei togliere ma non ricordo il percorso.
-
Uscita la 1.2
v1.2 - 17.03.2012
- wifi fixed 100 % (thx ronks888) - ram optimize script (thx lowveld). - usb mount app it will require root access but will work 100% !! (thx Bexton) - included updated desire hd kernel (same like wifi-fixed kernel - the first one) - inspire soundimages from virtuous team (hope it works) cant test myself sorry guys
-
Sembra stia procedendo velocemente! Inoltre ho letto che sono riusciti a sistemare la camera ad un'altra rom ics! Mi confermate che htc ha messo una tastiera Swype? Non vedo l'ora di provare questa Sense 4
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Chi è che sa dormire qualcosa riguardo proxusers e htc_phone? Non potrebbero mettersi a fare le cose insieme?
-
Quote:
Sinir696
Chi è che sa dormire qualcosa riguardo proxusers e htc_phone? Non potrebbero mettersi a fare le cose insieme?
lo stanno facendo insieme,o meglio, mi sembra che htc_phone cucini le rom prendendo il materiale da proxusers come lui stesso dice...
-
Installata la 1.2
Wifi ora e' funzionante, senza dover inserire manualmente il nome della rete.
Wifi la barra del livello di potenza, ora segnala correttamente.
La radio FM continua a non funzionare.
Comunque una bella ROM ICS
Ciao
Bax
-
qualcuno sa dirmi perchè in tutte le app che apro in questa rom,spunta sempre una barra nera sotto con un pulsante che fa da pulsante menu? non c'e' modo ti toglierla?
-
Quote:
vincenzo90
qualcuno sa dirmi perchè in tutte le app che apro in questa rom,spunta sempre una barra nera sotto con un pulsante che fa da pulsante menu? non c'e' modo ti toglierla?
è probabile che venga rimosso nelle prossima uscita,per farlo sembra che demma rendere la rom deodexed , nel suo primo tentativo la rom risultava molto lenta
-
ok grazie! adesso provo questa 1.2!!
-
Quote:
vincenzo90
ok grazie! adesso provo questa 1.2!!
se civuoi provare da solo a toglierlo....:)
[Tutorial] How To Use On-Screen Virtual Buttons At Ice Cream Sandwich ROM On Android | TheTechJournal
-
ci posso provare!! grazie!
-
Quote:
fabribasi
Sembra stia procedendo velocemente! Inoltre ho letto che sono riusciti a sistemare la camera ad un'altra rom ics! Mi confermate che htc ha messo una tastiera Swype? Non vedo l'ora di provare questa Sense 4
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La tastiera è anche swype, funziona veramente bene. Anche meglio di quelle sul market secondo me
-
Ragazzi nessuno ha provato la Sense 4.0 full? Su XDA la ROM oggi ha raggiunto la versione 1.3 sembra funzioni tutto tranne la fotocamera..
[ROM][BETA 1.3] ICESense | One V Port | Sense 4
-
Quote:
SplashOne
Quella rom è quasi uguale a questa, sono tutti e 2 port del ONE V che ha la sense 4 lite, la 4 full l'hanno solo ONE S E ONE X
-
ragazzi ho un piccolo lapsus,ma per mettere la 1.2 basta che faccio un wipe delle chace e del dalvik??
o devo fare tutti i vari format??
-
Quote:
Richtc
Quella rom è quasi uguale a questa, sono tutti e 2 port del ONE V che ha la sense 4 lite, la 4 full l'hanno solo ONE S E ONE X
Giusto, ma nella descrizione c'è scritto Sense 4.0.. Comunque sto per flasharla poi vi faccio sapere..
-
Quote:
kinuz
ragazzi ho un piccolo lapsus,ma per mettere la 1.2 basta che faccio un wipe delle chace e del dalvik??
o devo fare tutti i vari format??
no basta wipe delvik e cache
-
Quote:
linux33it
no basta wipe delvik e cache
pronto come sempre per rispondere :D grazie
-
Quote:
SplashOne
Giusto, ma nella descrizione c'è scritto Sense 4.0.. Comunque sto per flasharla poi vi faccio sapere..
;) Guarda bene che nel titolo della primo-s c'è scritto lite :p
-
Qualcuno ha problemi nella riproduzione dei video a 720p? Consigli? Ho la v1.1
-
flahsata ora la v1.2 vi faccio sapere
-
Il WiFi funziona alla grande,anke l'unità disco funziona!!personalmente è favolosa e anke la batteria regge bene :D
Fluida e veloce manca solo la fotocamera,speriamo arrivi presto!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
kinuz
flahsata ora la v1.2 vi faccio sapere
Uscita la 1.3 :D si sta dando da fare un bel po proxuser :) la sto scaricamdo ora..vi farò sapere..ancora non funzionante camera e hotspot:(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk