Fanno una ROM sense4 full adatta per ogni schermo vwga HTC. Immaginati a livello mondiale i soldi che alzano in due giorni.
Chrisch probabilmente preso dall'euforia se ne è uscito su twitter troppo presto.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
markusssss (22-07-12)
pure le stelle ce lo sanno! se son rose fioriranno!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
se ben ricordo ce nè stato un'altro che ando' avati settimane a dire che i ritardi erano dovuti al fatto che volevano una rom perfetta prima di renderla disponibile ,la stiamo ancora aspettando....
quando poi son andato a fargli presente che non condividere era contrario a qualsiasi logica in tema di sviluppo.....fui bannato ..amen
bisogna dire che quello era il re dei farlocchi contaballe ,per quel po' che so di questo chrisch1974 non è a quei livelli quindi si puo' almeno sperare ma il fatto di non condividere è uno "sport" che non ha mai portato granchè....
Ultima modifica di linux33it; 22-07-12 alle 21:59
non credo possa essere questa la ragione ,se ci fosse qualcosa di concreto ci sarebbero piu donazioni per stimolare lo sviluppatore a continuare nel suo lavoro di sviluppo per arrivare alla soluzione totale il che significa settimane ,aspettare che tutto sia perfetto per uscire vuol dire che il gioco finisce li,una volta ottenuto l'interesse finisce subito
e nel frattempo chi di voi fa donazioni per sostenere il progetto? e poi quale visto che del progetto non c'è neache il nome?
quindi il motivo non puo essere quello di far soldi.....
nell'attesa volevo tornare ad una 3.5! ne conoscete una che ha la barra della applicazioni (quella in basso per intenderci) stile la sense 3.6? cioè senza il lunotto ma con le app personalizzabili?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ciao Raga , ho letto che per desire hd niente Update 4.0, è vero?
Htc ha abbandonato questo terminale ?
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M
Ce l'hanno fatta. Forse ci siamo.
Sono commosso :o
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 23-07-12 alle 10:34