Visualizzazione stampabile
-
Rom Energy
In rete ho sentito parlare di questa rom chiamata energy per il Desire HD e a detta di molti è la migliore rom per questo dispositivo ma tutti i link sono spariti.
Poi volevo chiedervi se oltre che dirmi magari dove posso trovarla anche una guida come installarla dato che sono un nabbo assoluto in queste cose.
Spero mi possiate aiutare e vi ringrazio anticipatamente.
-
Sicuro che non sia semplicemente la RCMix 4.0 in versione Energy? Ovvero la Energized Blu che trovi su XDA?
QUESTO è il link su XDA, prova a vedere se è lei!! ;)
-
grazie ora controllo, sì grazie infinite è proprio lei spero sia in italiano ;)
-
ho anche sentito parlare da alcuni che questa rom è tutt'altro che eccezionale e che la batteria fatichi ad arrivare a sera, prima di installarla magari vorrei qualche parere di qualcuno che l'ha già utilizzata
-
io l'ho usata e mi sono trovato bene anche come batteria,ma dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.E comunque ho comprato la batteria mugen,perchè comunque,con in display così,la batteria dura sempre poco.
-
grazie per l'info mi sono deciso a installarla e va una bellezza però forse anch'io comprerò una batteria + grande non guasta mai
-
ti consiglio la mugen perchè le altre spesso sno bufale
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
ti consiglio la mugen perchè le altre spesso sno bufale
Ciao
dove hai preso la mugen?e da quanti mA l'hai presa?
Ne ho trovato qualcuna ma sono molto costose...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneDHD
Ciao
dove hai preso la mugen?e da quanti mA l'hai presa?
Ne ho trovato qualcuna ma sono molto costose...
Di mugen per DHD ce n'è una sola, da 1500 mah e costa sui 35 euro. La trovi sul sito mugen....
-
Dopo aver provato parecchie rom (mi manca la cyano) sono tornato a questa, che è stata la prima dopo il ...grande salto. Ha proprio ragione chi dice che come sense non c'è nessun' altra rom.
Miui, Qiss, ics-aosp, fatte bene, funzionanti ma come usabilità quotidiana non c'è paragone..., mai un fc, mai lag l'unico difetto è il consumo un pò elevato.
Penso però che sapendo usare bene il Daemon controller si potrebbe rimediare, ma io cose di cui non ho la quasi minima idea di come funzionino, evito di usarle. Ho spesso letto che non basta solo flashare una rom, bisogna poi saperla settare nel giusto modo.
A questo proposito vorrei chiedere ai più esperti, senza fare nomi... Linux, Cesco ecc. una piccola guida un po + "avanzata" rispetto a quelle già presenti tipo come ottimizzare al massimo una rom, con app tipo il daemon, quindi spiegarne bene l'utilizzo, ma anche con TUTTO ciò che potrebbe servire a tale scopo.
PS. vi prego non ditemi: monta la runny originale. La mia è una richiesta in generale, non per una rom in particolare.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2