Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gall830
Già fatto.... Ma niente....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Così al buio non so che dirti, (do per scontato che il ril sia giusto) se hai il kernel di default prova quello di mj.
-
Quote:
Ganzdroid
A me invece schizzano viarotfl (troppo veloci... e non è un eufemismo, quasi non si capisce che escono di lato:-X!!! Almeno rispetto a ICS ufficiale del mio transformer)
edit:
e te Richtc hai il mio stesso termine di paragonerotfl
Eh si sul transformer ho la revolution ma le notifiche swippano veloci e non lente, senza un filo di lag :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Visto che con il kernel di base non mi funziona la fotocamera.... Quale mi consigliate
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Buongiorno, dopo mesi di ERBUS ho pensato di cambiare, formattato la SD e vai di flash... ma... per la prima volta nella mia carriera da smanettatore la fortuna delle rom funzionante mi ha abbandonato, GPS e Internet non funzionavano, tantissimi lag. Non mi sono dato per vinto e ho riscaricato e riflashato.. niente come prima, cambiato Kernel.. peggio che mai. Sono tornato alla ERBUS che grazie alla nuova installazione e alla SD neoformattata volaaaa :-)... unica domandina... a qualcuno è capitato di usare il navigatore di Locations ultimamente? ...Mi appare uno sfondo giallo e rosso con su scritto WAITING ..
-
Quote:
gall830
Visto che con il kernel di base non mi funziona la fotocamera.... Quale mi consigliate
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
RCMIX nella versione NON 2WC se possibile
Oppure anche il Virtual indicato MDJ che attualmente sto usando
Il LordKernel non l'ho ancora provato anche perchè, francamente, siamo a R8 e quello indicato è R5
-
Ciao ragazzi... Che voi sappiate c'è un modo per risolvere il bug del volume della suoneria che dopo una chiamata si alza al massimo.... Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao a todos.
Per il week end devo ripristinare la fotocamera e abbandonare per un pò le sense4.
Mi consigliate questa oppure la ER3BUS XL Final che però risale al 16 febbraio ormai? o_O
Grazie mille.
-
Quote:
Senso41
Ciao a todos.
Per il week end devo ripristinare la fotocamera e abbandonare per un pò le sense4.
Mi consigliate questa oppure la ER3BUS XL Final che però risale al 16 febbraio ormai? o_O
Grazie mille.
No vai di er3bus final, questa non mi convince..mi sembra ciucci un Po troppa batteria...è una virtuos bella e buona con rcmix tweak..io ho sempre il backup della erebus ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Be il mio consiglio dovresti conoscerlo già :-)
Quote:
Senso41
Ciao a todos.
Grazie mille.
-
Quote:
Efix65
Be il mio consiglio dovresti conoscerlo già :-)
No so ma la Erbus NON mi convince ...
Non so perchè !
Al limite, se proprio devi cambiare, Virtuos ...
Dopotutto questa è un MIX tra la RCMIX + Virtuos ... O comunque sempre la 'mamma' RCMIX che rimane ovviamente la BASE di tutto