raga come la trovate sta rom? meglio della icecoldsandwich?
Visualizzazione stampabile
raga come la trovate sta rom? meglio della icecoldsandwich?
Ho pulito la QISS per farla tornare holo style.
Questo il mio personale "changelog":
-impostata la localizzazione
-rimosse gran parte delle app QISS (launcher, tema, update, firewall, updater, ecc... lasciate solo Qmemo e QSound Recorder)
-rimosso il bloccaschermo QISS, compare quello holo
-aggiunto trebuchet launcher (in sostituzione del launcher rimosso)
-aggiunto music (in sostituzione del riproduttore rimosso)
-aggiunto genie widget trasparente
-aggiunto es explorer (in sostituzione del file explorer rimosso)
-aggiunto my backup roor (app. gratuita)
-cambiata la bootanimation
Rimane la barra delle notifiche, il power menù e le impostazioni QISS
Domani se a qualcuno interessa la posto:) (sono tutte modifiche semplici semplici che può fare chiunque con un attimo di pazienza comunque)
Linux sai per caso anche dove sta la barra delle notifiche?rotfl Mi stò divertendo un sacco:D
p.s. ho provato a cambiare l'apk impostazioni con quello classico di ics ma mi crashava :'(
Questa la Qiss con le piccole modifiche sopra descritte:
http://dl.dropbox.com/u/6835779/Qiss...13-holomod.zip
nuova versione online
2.04.20
Beta
Ma nn sarebbe possibile utilizzare il kernel di questa rom per rendere funzionate anche la videocamera nelle rom ics aosp o sense?scusate se la domanda forse è stupida me è una curiosità: P
Il bello è che il team qiss ha postato su xda la soluzione per rendere funzionante la ROM, ma sembra che nessun dev l'abbia capitao_O
forse perchè il "trucco" funziona solo su 4.0.3 mentre tutte le rom usano 4.0.4??...mah......
sta di fatto che questa rom marcatamente appoggiata alla miui è l'unica rom ICS veramente e totalmente funzionante sul DHD, ed è stabillissima oltre che veloce ....anche se non a livello di sense 4.0
I cinesi copiano se stessi ... Interessante ;)
A parte gli scherzi ... Derivata MIUI molto pesantemente ma, a dispetto di tutto, la PRIMA VERA ICS PERFETTAMENTE funzionante
Ora, a prescindere che non capisco questa 'corsa' a ICS e questa 'smania' di avere ICS necessariamente sul proprio DesireHD ...
L'ho provata, ripeto, molto impressionato per la fluidità e stabilità e velocità ma non mi garba il fatto di averla in inglese
Si insomma, preferisco l'italiano nonostante l'inglese lo mastichi a bestia
Seguo anche gli altri PROG su DHD ma noto che, a parte le varie release incrementali, i BUGS permangono sia per quanto concerna la parte CAMERA che per gli altri (MMS Tethering & More ...) su alcune distro
Se HTC ha confermato il supporto a ICS per questo DHD, secondo voi quando comincieremo a vedere qualcosa ?
Grazie e buona domenica
nuovo update, 2.04.27 http://meservice.qiss.mobi/ROMs/qiss...w-02.04.27.zip