Visualizzazione stampabile
-
nuovo update del 04/05/2012, download --> v.2.05.04!! ;)
-
ma la rom anche mettendo le due it alle voci descritte e scaricando l app resta in inglese? o viene in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
ma la rom anche mettendo le due it alle voci descritte e scaricando l app resta in inglese? o viene in italiano?
Magari mettendo 2 it la rom diventa in italiano! :p
Quello serve solo per la localizzazione, cioè il market, ad esempio, ti mostra quello italiano.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Aiuto..ho installato tutto..funziona tutto anzi mi si sono risolti un po' di problemi..ma quando cerco i contatti mi dice che non ce ne sono nella sim card..com'e' possibile??help me please
-
Quote:
tottina84
Aiuto..ho installato tutto..funziona tutto anzi mi si sono risolti un po' di problemi..ma quando cerco i contatti mi dice che non ce ne sono nella sim card..com'e' possibile??help me please
Le rom cinesi,questa e le miui, non so perchè non leggono la sim. Ti conviene ripristinare dal backup (spero tu l'abbia fatto, è essenziale) la rom che avevi prima quindi sincronizza i contatti dalla sim al tuo account, e rimetti la qiss, registri l'account e sei apposto. :)
-
Quote:
Faby8
Le rom cinesi,questa e le miui, non so perchè non leggono la sim. Ti conviene ripristinare dal backup (spero tu l'abbia fatto, è essenziale) la rom che avevi prima quindi sincronizza i contatti dalla sim al tuo account, e rimetti la qiss, registri l'account e sei apposto. :)
per fortuna l'avevo gia fatto..ma cmq sulla sim nn sn state cancellate giusto?
-
prima quando sincronizzavo i contatti cn fb mi veniva fuoiri la loro immagine attraverso "collegamento"..qui non si puo' più fare??
-
Quote:
Faby8
Magari mettendo 2 it la rom diventa in italiano! :p
Quello serve solo per la localizzazione, cioè il market, ad esempio, ti mostra quello italiano.
si be immagino che con le semplici 2 it nn diventa in italiano, ma con l app pensavo di si:-)
-
Quote:
tottina84
per fortuna l'avevo gia fatto..ma cmq sulla sim nn sn state cancellate giusto?
Non preoccuparti, non cancelle nulla, solo non li legge.
Quote:
tottina84
prima quando sincronizzavo i contatti cn fb mi veniva fuoiri la loro immagine attraverso "collegamento"..qui non si puo' più fare??
Per i contatti Facebook prova ad usare Sync Contact dal market.
-
nuovo update: v.2.05.11
in questa versione finalmente troviamo android 4.0.4!