sempre in inglese giusto?
Visualizzazione stampabile
Eccoci... ho letto tutta la discussione ,sono incuriosito da questa rom.
Visto che attualmente monto una Miui Ru (l'ultima versione 2.5.11 in ENG) con i soliti bug ma molto fluida reattiva e personalizzabile,
mi sto apprestando al download per provarla,volevo chiedere,
su questa ultima versione devo sempre mettere le 2 it come descritto al primo post?
oltre al full wipe devo fare altro prima di flashare?
Grazie.
Dimenticavo il MD5 dell'ultima versione dove è?
Ragazzi o un problema sicuramente dipende dal PC,quando scarico la rom e provo a modificare il bouil.prop
senza scompattare la cartella non posso fare nessuna modifica su di essa neanche copriate un qualunque file,
mentre su altre cartelle compresse riesco a fare tutto
Mi è successa la stessa cosa quando dovevo modificare il file script di un pack ita per la miui.
Aiutatemi per favore
si, sempre in inglese ma non penso sia un problema, io non so l'inglese, ma ormai dopo 1 anno e mezzo di android i menu più o meno li conosco a memoria..
esatto devi modificare sempre il file come descritto nel primo post, poi full wipe e flash!
l'MD5 non l'ho trovato sul sito della rom... quella lingua è incomprensibile o_O
non so dirti la causa di questo problema, però in alternativa alla modifica del file, dopo il flash della rom puoi scaricare l'app morelocale2 ed impostare "italiano", dovresti ottenere lo stesso risultato che si ottiene modificando il file!
io con questa rom mi trovo bene, l'unica pecca è la gestione delle app, spesso e volentieri va in pallone se cerco di spostare un'app sulla sd oppure se provo a disinstallarla, per il resto ok!! è più di un mese che la uso ormai.... ovviamente ho cambiato launcher perché quello della rom non mi piace proprio! ;)
ho appena installato questa rom, 2 domande per cominciare :-),
1per evitare il roaming dati basta mettere off su data roaming lasciare on su data enabled off su use only 2g networks e networks operators sono i vari operatori per la linea normale(telefonate sms) giusto?
2 come faccio a trovare i contatti rubrica?
puntuale come al solito il nuovo update settimanale: v. 2.05.18
ma ora è 4.0.4 con tutto funzionante?